powermind
Forumer storico
Il su e giù fa sentire tutti trader... perché gli errori vengono recuperati...
Lo capirebbe anche un poppante.
Cià che mi faccio un bagnetto e poi na pennica
Mi scusi è, sono sicuro che perdonerà la mia franchezza ma in tutta sincerità se lo lasci dire, le ne capisce di borsa peggio di un cinghiale al telefono con tutto il rispetto x i cinghiali sia ben chiaro, animali robusti nervosi onorabilissimi x carità ma al telefono perderebbero tutta la loro credibilita’. Lei sostiene che in questo periodo gli errori vengono recuperati! Bene ha detto una castroneria senza precedenti, questa la classifico come minkiata del secolo, in quanto le due sedute da take 70 punti operando al buio prendendo al meglio potevano finire così
Seduta 1 anziché dire short vado long apre 21385 max 21405 non faccio 70 punti e ne perdo 250 a fine seduta
Seduta 2 oggi- dico short apre a 21220 minimo a 21160 non faccio il take 70 e ora sono sotto
Come vede teschio ambulante se avessi dato segni contrari ora sarei in netto loss
Invece pur operando al buio senza prezzo ho azzeccato la tendenza 2 volte su 2
Quindi lei ha detto una castroneria
Se invece si riferisce alle tabelle sistema 1-2 beh stia tranquillo che anche in una giornata di trend secco non avrei problemi perché saprei quale incastro toccato per primo darà la base x non rimanere spiazzati in caso di trend secco
Ora può tornare a dormire
La preferisco in orari serali quando la rinchiudono di modo che non può più digitare fesserie inenarrabili
Saluti arrivederci e grazie