FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
Il su e giù fa sentire tutti trader... perché gli errori vengono recuperati...

Lo capirebbe anche un poppante.

Cià che mi faccio un bagnetto e poi na pennica

:bye:

Mi scusi è, sono sicuro che perdonerà la mia franchezza ma in tutta sincerità se lo lasci dire, le ne capisce di borsa peggio di un cinghiale al telefono con tutto il rispetto x i cinghiali sia ben chiaro, animali robusti nervosi onorabilissimi x carità ma al telefono perderebbero tutta la loro credibilita’. Lei sostiene che in questo periodo gli errori vengono recuperati! Bene ha detto una castroneria senza precedenti, questa la classifico come minkiata del secolo, in quanto le due sedute da take 70 punti operando al buio prendendo al meglio potevano finire così
Seduta 1 anziché dire short vado long apre 21385 max 21405 non faccio 70 punti e ne perdo 250 a fine seduta
Seduta 2 oggi- dico short apre a 21220 minimo a 21160 non faccio il take 70 e ora sono sotto
Come vede teschio ambulante se avessi dato segni contrari ora sarei in netto loss
Invece pur operando al buio senza prezzo ho azzeccato la tendenza 2 volte su 2
Quindi lei ha detto una castroneria
Se invece si riferisce alle tabelle sistema 1-2 beh stia tranquillo che anche in una giornata di trend secco non avrei problemi perché saprei quale incastro toccato per primo darà la base x non rimanere spiazzati in caso di trend secco
Ora può tornare a dormire
La preferisco in orari serali quando la rinchiudono di modo che non può più digitare fesserie inenarrabili
Saluti arrivederci e grazie

Azzeccato 2 sedute su 2 operando al buio
Risultato? 0 commenti 0 clap :clap:
Poi arriva un commento stupido
Ieri? 15 pagine x chiedere foto dei miei trofei
Poi azzecchi di nuovo e 0 commenti
Poi ne arriva uno x dire vali zero
Buono caxxo

È la vita, è la massa
Ho visto gente di una genialità assoluta morire in esilio come un barbone ricercato dal suo paese solo perché aveva detto quello che pensava, e sto parlando di un genio
Poi vedi analfabeti inutili senza arte ne parte che faticano a coniugare 2 verbi o a comporre una frase di tipo compiuto, escono dal grande fratello che nel frattempo fa record di ascolti, e li trattano come se fossero Dio sceso in terra, vai, spacca tutto, sei un grande, sei il top, hai un gran cuore, fuori di qui vedrai, ecc ecc
Così va il mondo, questa è la massa
Il genio passa inosservato e si nasconde tra la gente, l’analfabeta con la faccia come il culo è approvato dalla massa il genio no
Sempre x quel discorso che faceva quel filosofo
Ma d’altronde il genio non può fallire e essere compreso dalla massa :up:

Mi scusi è, sono sicuro che perdonerà la mia franchezza ma in tutta sincerità se lo lasci dire, le ne capisce di borsa peggio di un cinghiale al telefono con tutto il rispetto x i cinghiali sia ben chiaro, animali robusti nervosi onorabilissimi x carità ma al telefono perderebbero tutta la loro credibilita’. Lei sostiene che in questo periodo gli errori vengono recuperati! Bene ha detto una castroneria senza precedenti, questa la classifico come minkiata del secolo, in quanto le due sedute da take 70 punti operando al buio prendendo al meglio potevano finire così
Seduta 1 anziché dire short vado long apre 21385 max 21405 non faccio 70 punti e ne perdo 250 a fine seduta
Seduta 2 oggi- dico short apre a 21220 minimo a 21160 non faccio il take 70 e ora sono sotto
Come vede teschio ambulante se avessi dato segni contrari ora sarei in netto loss
Invece pur operando al buio senza prezzo ho azzeccato la tendenza 2 volte su 2
Quindi lei ha detto una castroneria
Se invece si riferisce alle tabelle sistema 1-2 beh stia tranquillo che anche in una giornata di trend secco non avrei problemi perché saprei quale incastro toccato per primo darà la base x non rimanere spiazzati in caso di trend secco
Ora può tornare a dormire
La preferisco in orari serali quando la rinchiudono di modo che non può più digitare fesserie inenarrabili
Saluti arrivederci e grazie

.. l'ho detto pure a mia moglie, da quando c'é il power in spiaggia non mi servono manco libri...

gif_animate_comiche_02-1.gif

È la vita, è la massa
Ho visto gente di una genialità assoluta morire in esilio come un barbone ricercato dal suo paese solo perché aveva detto quello che pensava, e sto parlando di un genio
Poi vedi analfabeti inutili senza arte ne parte che faticano a coniugare 2 verbi o a comporre una frase di tipo compiuto, escono dal grande fratello che nel frattempo fa record di ascolti, e li trattano come se fossero Dio sceso in terra, vai, spacca tutto, sei un grande, sei il top, hai un gran cuore, fuori di qui vedrai, ecc ecc
Così va il mondo, questa è la massa
Il genio passa inosservato e si nasconde tra la gente, l’analfabeta con la faccia come il culo è approvato dalla massa il genio no
Sempre x quel discorso che faceva quel filosofo
Ma d’altronde il genio non può fallire e essere compreso dalla massa :up:

il turismo straccione non porta ricchezza, aumento del pil e non fa girare i soldi come dovrebbe essere…

Il problema di voi ragazzi é che ve se inkiulano con il telefono in mano...

E siete talmente presi a reggerlo e guardarlo che non sentite manco il bruciore...

Anzi, ormai credete sia l'inevitabile prezzo da pagare alla postura scorretta.

Io ve lo dico: er bruciore de kiulo va prima de tutto riconosciuto. Soprattutto se non avete la pelle dura del cinghiale ruspante.

:eplus:

tutto sto casin per 140 punti? 0.65% :D e i 100 fib come stanno andando?

I 100 fib quando il fib era a 20910 potevo chiuderlo in stragrande guadagno ma come ho già detto voglio chiudere quando andiamo sotto a scatafascio
X queste 2 sedute considerato che avevamo detto x 10 fib sarebbero già 7000€ di Gain netto
Le tue invece sono solo balle

Il problema di voi ragazzi é che ve se inkiulano con il telefono in mano...

E siete talmente presi a reggerlo e guardarlo che non sentite manco il bruciore...

Anzi, ormai credete sia l'inevitabile prezzo da pagare alla postura scorretta.

Io ve lo dico: er bruciore de kiulo va prima de tutto riconosciuto. Soprattutto se non avete la pelle dura del cinghiale ruspante.

:eplus:

Torni in camera, altro che spiaggia

Users who are viewing this thread

Back
Alto