Scuola di borsa [professor Powermind]

No no ho lasciato io
Ma niente da obiettare, anzi, meritavo il ban
D’altronde non sono a casa mia
Decidono loro e io mi adeguo
Questa si chiama flessibilità

Il bello che a decidere della tua sorte sono altri che non sono a casa loro (ma credono che lo sia).

Ci sarebbe da scomodare qualche antropologo...

Il bello che a decidere della tua sorte sono altri che non sono a casa loro (ma credono che lo sia).

Ci sarebbe da scomodare qualche antropologo...

Che ci vuoi fare, qualcuno li ha messi lì
E quindi è come se comandano loro
Amme’ personalmente frega niente, se vogliono mi bannano e da parte mia scrivo quello che mi pare
Vada come vada sarà un successo
La mia vita non cambia di una virgola
Poi vabbè siamo in un forum, le dinamiche sono sempre diverse dalla realtà

Poi vabbè siamo in un forum, le dinamiche sono sempre diverse dalla realtà

Oddio...proprio proprio diverse dalla realtà...non direi...

Bicestino.JPG

Oddio...proprio proprio diverse dalla realtà...non direi...

Vedi l'allegato 592108

:lol:
Al di là’ delle battute si fidi di me
Sarò quello che sarò’ con 7.000 difetti e zero pregi, ma pochi hanno vissuto come il sottoscritto, e quindi credo di avere avuto una certa esperienza
Se esci quando è chiaro e rientri all’alba x 25 anni, e in quei 25 anni sei stato inghiottito dalla notte, poi le dinamiche di un social non ti sfiorano minimamente, io credo che qui sia solo un passatempo e che la vita che ho vissuto fatta di ricordi e di emozioni che non torneranno mai più, mi ha arricchito interiormente e a livello di conoscenza
Qui lo fai solo x ridere, ma non c’entra con la vita
La vita reale è altra cosa

:lol:
Al di là’ delle battute si fidi di me
Sarò quello che sarò’ con 7.000 difetti e zero pregi, ma pochi hanno vissuto come il sottoscritto, e quindi credo di avere avuto una certa esperienza
Se esci quando è chiaro e rientri all’alba x 25 anni, e in quei 25 anni sei stato inghiottito dalla notte, poi le dinamiche di un social non ti sfiorano minimamente, io credo che qui sia solo un passatempo e che la vita che ho vissuto fatta di ricordi e di emozioni che non torneranno mai più, mi ha arricchito interiormente e a livello di conoscenza
Qui lo fai solo x ridere, ma non c’entra con la vita
La vita reale è altra cosa

Chi lo sa che non ci siamo mai incontrati in qualche "esercizio" svizzero a far mattina insieme....

Users who are viewing this thread

Back
Alto