titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #111 max54 ha scritto: vai tranquillo Clicca per allargare... Vai tranquillo....dove immagino io ?
powermind Forumer storico 13 Febbraio 2021 #112 ordine e disciplina in questa scuola Altrimenti regna l’anarchia Datevi una calmata ciarlatani Questa è la mia scuola e qui comando io
ordine e disciplina in questa scuola Altrimenti regna l’anarchia Datevi una calmata ciarlatani Questa è la mia scuola e qui comando io
powermind Forumer storico 13 Febbraio 2021 #113 Chiunque non sia disposto ad assoggettarsi alle regole imposte dal professor Powermind verrà accompagnato alla porta a suon di schiaffoni Chiaro??
Chiunque non sia disposto ad assoggettarsi alle regole imposte dal professor Powermind verrà accompagnato alla porta a suon di schiaffoni Chiaro??
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #114 powermind ha scritto: Chiunque non sia disposto ad assoggettarsi alle regole imposte dal professor Powermind verrà accompagnato alla porta a suon di schiaffoni Chiaro?? Clicca per allargare... E un bel vadaviailkul tutti in coro non te lo leva nessuno
powermind ha scritto: Chiunque non sia disposto ad assoggettarsi alle regole imposte dal professor Powermind verrà accompagnato alla porta a suon di schiaffoni Chiaro?? Clicca per allargare... E un bel vadaviailkul tutti in coro non te lo leva nessuno
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #115 bluck ha scritto: E un bel vadaviailkul tutti in coro non te lo leva nessuno Clicca per allargare... Affermativo
bluck ha scritto: E un bel vadaviailkul tutti in coro non te lo leva nessuno Clicca per allargare... Affermativo
powermind Forumer storico 13 Febbraio 2021 #116 bluck ha scritto: E un bel vadaviailkul tutti in coro non te lo leva nessuno Clicca per allargare... Fuori dai coglioni dalla mia scuola Qui voglio solo alunni educati e desiderosi di imparare Lei è fuori
bluck ha scritto: E un bel vadaviailkul tutti in coro non te lo leva nessuno Clicca per allargare... Fuori dai coglioni dalla mia scuola Qui voglio solo alunni educati e desiderosi di imparare Lei è fuori
powermind Forumer storico 13 Febbraio 2021 #117 max54 ha scritto: Affermativo Clicca per allargare... Anche lei Fuori da questa scuola
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #120 powermind ha scritto: Fuori dai coglioni dalla mia scuola Qui voglio solo alunni educati e desiderosi di imparare Lei è fuori Clicca per allargare... Prot
powermind ha scritto: Fuori dai coglioni dalla mia scuola Qui voglio solo alunni educati e desiderosi di imparare Lei è fuori Clicca per allargare... Prot