FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
E poi asinazzo, uno 0.3 con leva sul fib diventa 3% e poi se si è stabilito 70 punti che cazzo c’entra dare percentuali, sono 70 punti stop
Oggi se davo short non prendevo il take x 10 punti e mi ritrovavo in serata a -130 punti
CAPRA

Oggi ha fatto da apertura

-60 punti short
+135 punti long

Storpio credi sia facile dire long o short prima di apertura e prenderli sempre? Sei un ingenuo sembri un poppante del trading

E poi asinazzo, uno 0.3 con leva sul fib diventa 3% e poi se si è stabilito 70 punti che cazzo c’entra dare percentuali, sono 70 punti stop
Oggi se davo short non prendevo il take x 10 punti e mi ritrovavo in serata a -130 punti
CAPRA

sei proprio un caproide
i conti vanno fatti proprio con le %, va tutto normalizzato, solo un pesce come te non sa come funzionano ste robe

i punti si mettono di sutura...capra
ecco li metti per suturarti il deretano con i 100 fib in stop loss a giorni :D

quando non sai cosa dire ritiri fuori 100 Fib quando sai benissimo che a 20900 ero in Gain tranquillamente e stai tranquillo che se li avessi avuti veramente in ptf li avrei chiusi anche se mi avessero giurato che andava a zero perché primo insegnamento di borsa : portare a casa

ma per piacere, con ste magnate da canarino e cagate da elefante(100) non adrai lontano

Ti ho appena dato un insegnamento, ora puoi andare a coricarti in maniera del tutto serena
Prima di coricarti fatti il segno della croce e chiediti perché la tua conoscenza borsistica è così scarsa, poi addormentati serenamente ma con la consapevolezza che devi impegnarti e studiare x diventare come il professor Powermind

Users who are viewing this thread

Back
Alto