superb@ffone Forumer storico 26 Ottobre 2025 #991 franky1 ha scritto: Esatto, bisogna dire: Caro il mio dotto interlocutore, perdoni il mio ardire ma Ella è in errore. (E nel mentre sorseggiando una tazza di Tè.) Clicca per allargare... Oppure
franky1 ha scritto: Esatto, bisogna dire: Caro il mio dotto interlocutore, perdoni il mio ardire ma Ella è in errore. (E nel mentre sorseggiando una tazza di Tè.) Clicca per allargare... Oppure
samir ciao Treno 26 Ottobre 2025 #992 superb@ffone ha scritto: Oppure Clicca per allargare... samir ha scritto: QUELLI SONO A TESTATA NUCLEARE. sveglia che l'Ucraina deve stare neutrale o anche tu sparisci e sarebbe anche ora Clicca per allargare... speta che charisco : quel tu va inteso com resto dell'europa nn vorrei che si accendesse un "toscano" seppur nobile, che a me piacciono le sigarette light Ultima modifica: 26 Ottobre 2025
superb@ffone ha scritto: Oppure Clicca per allargare... samir ha scritto: QUELLI SONO A TESTATA NUCLEARE. sveglia che l'Ucraina deve stare neutrale o anche tu sparisci e sarebbe anche ora Clicca per allargare... speta che charisco : quel tu va inteso com resto dell'europa nn vorrei che si accendesse un "toscano" seppur nobile, che a me piacciono le sigarette light
franky1 Forumer storico 26 Ottobre 2025 #993 superb@ffone ha scritto: Oppure Vedi l'allegato 773403 Clicca per allargare... Come sei truculento....
superb@ffone ha scritto: Oppure Vedi l'allegato 773403 Clicca per allargare... Come sei truculento....
Ignatius sfumature di grigio 27 Ottobre 2025 #994 franky1 ha scritto: Come sei truculento.... Clicca per allargare... Anch'io metto samir in ignore list, periodicamente. Poi la "ripristino". Pendolo, yoyo, fisarmonica... il mondo è fatto di alternanze tra movimenti opposti.
franky1 ha scritto: Come sei truculento.... Clicca per allargare... Anch'io metto samir in ignore list, periodicamente. Poi la "ripristino". Pendolo, yoyo, fisarmonica... il mondo è fatto di alternanze tra movimenti opposti.
ConteRosso mod sanguinario 27 Ottobre 2025 #995 franky1 ha scritto: Esatto, bisogna dire: Caro il mio dotto interlocutore, perdoni il mio ardire ma Ella è in errore. (E nel mentre sorseggiando una tazza di Tè.) Clicca per allargare... no ma anche auspicare la scomparsa di un utente perchè ha una opinione diversa dalla tua non è carino
franky1 ha scritto: Esatto, bisogna dire: Caro il mio dotto interlocutore, perdoni il mio ardire ma Ella è in errore. (E nel mentre sorseggiando una tazza di Tè.) Clicca per allargare... no ma anche auspicare la scomparsa di un utente perchè ha una opinione diversa dalla tua non è carino
ConteRosso mod sanguinario 27 Ottobre 2025 #996 samir ha scritto: speta che charisco : quel tu va inteso com resto dell'europa nn vorrei che si accendesse un "toscano" seppur nobile, che a me piacciono le sigarette light Clicca per allargare... Allora ti esprimi abbastanza male, se quoti superbaffone e dici è anche l'ora che sparisci, che c'entra l'Europa?
samir ha scritto: speta che charisco : quel tu va inteso com resto dell'europa nn vorrei che si accendesse un "toscano" seppur nobile, che a me piacciono le sigarette light Clicca per allargare... Allora ti esprimi abbastanza male, se quoti superbaffone e dici è anche l'ora che sparisci, che c'entra l'Europa?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 27 Ottobre 2025 #997 ConteRosso ha scritto: attenzione al linguaggio usato.. Clicca per allargare... Ma che ho detto?
samir ciao Treno 27 Ottobre 2025 #998 ConteRosso ha scritto: Allora ti esprimi abbastanza male, se quoti superbaffone e dici è anche l'ora che sparisci, che c'entra l'Europa?Vedi l'allegato 773434 Clicca per allargare... perchè il soggetto della questione non è il baffo ma l'euopa . ècosì difficile ?
ConteRosso ha scritto: Allora ti esprimi abbastanza male, se quoti superbaffone e dici è anche l'ora che sparisci, che c'entra l'Europa?Vedi l'allegato 773434 Clicca per allargare... perchè il soggetto della questione non è il baffo ma l'euopa . ècosì difficile ?
samir ciao Treno 27 Ottobre 2025 #999 samir ha scritto: perchè il soggetto della questione non è il baffo ma l'euopa . ècosì difficile ? Clicca per allargare... Non mi pare che i russi amino il jazz, ma la musica classica e anche DANTE
samir ha scritto: perchè il soggetto della questione non è il baffo ma l'euopa . ècosì difficile ? Clicca per allargare... Non mi pare che i russi amino il jazz, ma la musica classica e anche DANTE
franky1 Forumer storico 27 Ottobre 2025 #1.000 samir ha scritto: Non mi pare che i russi amino il jazz, ma la musica classica e anche DANTE Clicca per allargare... In Germania durante il nazismo il jazz era proibito.
samir ha scritto: Non mi pare che i russi amino il jazz, ma la musica classica e anche DANTE Clicca per allargare... In Germania durante il nazismo il jazz era proibito.