Beh io sono risparmioso per cui ho speso solo 297 €.No, il sistema usa quello per cui è programmato.
Hai capito benissimo. In una macchia da 64bit posso installare sistemi a 8 16 32 e naturalmente 64
In una macchina da 32 bit non posso installarci sistemi che richiedono un processore a piu' di 32 bit
Esagerato! Hai fatto un spesona
Questo:Beh io sono risparmioso per cui ho speso solo 297 €.
(Più 12€ per comprare l'interfaccia ethernet RJ45 e presa C perchè non voglio usare il wifi.)
Io ora ho 512Gb di SSD e 12Gb di ram.
Hai fatto un ottimo acquisto per quel prezzo!
Ma no...la ram servebsolo se tieni aperti molti programmi insieme. E programmi pesanti. Io ho aperto Investing...questo forum ebbasta...qualche volta anche il forum degli americani cacciatori con balestra. Sto sotto al giga e mezzo di solitoe' una gara a chi ha la ram piu' lunga?
la ram server solo se tieni aperti molti programmi insieme. E programmi pesanti. Io ho aperto Investing...questo forum ebbasta...
Io se riesco prendo ricondizionati aziendali. Per me sono i migliori perchè sono fatti per professionisti.Beh io sono risparmioso per cui ho speso solo 297 €.
(Più 12€ per comprare l'interfaccia ethernet RJ45 e presa C perchè non voglio usare il wifi.)