L'umanità è definitivamente fottuta

.....
La scuola media veronese ha però precisato che lo studente ha ricevuto la sanzione «per essersi messo in una situazione di pericolo», non per le idee manifestate.

La difesa dei genitori

I genitori hanno supportato il figlio, schierandosi contro la scuola. Fanpage riporta le parole del padre: «Il preside ha tacciato mio figlio di omofobia. Di fronte a questa dichiarazione siamo rimasti senza parole. Se un ragazzino di 13 anni non condivide un’idea, avrà pur diritto di esprimersi e per questo non credo debba essere sanzionato». E ancora: «Costringere un ragazzo a utilizzare una scala di cui non condivide il pensiero non mi sembra democratico, ma violento. In Italia c’è libertà di pensiero e di parola, e mio figlio non l’ha avuta. Chissà quanti altri compagni condividono il suo pensiero, ma non hanno avuto il suo coraggio».

Qui Crepet dice quello che pensavo io, cioe' che un 13nne di arcobaleno e omofobia se ne frega, sono prof e genitori che lo hanno tirato in mezzo.

Il Corriere dice che la nota è stata data perché il ragazzino si è arrampicato sulla ringhiera pur di non salire le scale.

E tendo a credere sia vero.

Lui non voleva salire, la prof ha insistito. Lui ha fatto i gradini a due a due, lei lo ha ripreso, immagino cercando di spiegare perché la scala fosse da percorrere gradino per gradino, lui si è arrampicato sulla ringhiera.
Visto il comportamento scorretto ma soprattutto pericoloso, la prof ha dato la nota (e ha fatto bene)
Il ragazzino ha raccontato ai genitori gli eventi, magari a modo suo e Provita ha fatto diventare la nota un provvedimento disciplinare NON per la questione ringhiera, ma puntando l'attenzione sulla scala arcobaleno.

Secondo me, assolutamente credibile che sia avvenuto questo, visto da chi proviene la denuncia del fatto. 🙄

non poteva prendere l'ascensore? 🙃

Ossignur.
Certa gente è meglio che si faccia bocciare a scuola, così non saprà mai dove sia ubicata la ridente Reykjavik.
1000178518.jpg

Non salire quelle scale​

In un mondo di professorini c'è un ragazzino che ha molto da insegnare a tutti.

Tiè

La schismogenesi è sempre esistita
Capperi infarciti ho dovuto googlare per la schismocoso.
Ma dunque il livello di delinquenza giovanile è sempre stata lo stesso indipentemente dall'esistenza o meno dei maranza e prima di loro dei terun.
Non mi convince mca 'sta cosa.
Un tempo, prima dell'immigrazione, mi ricordo che le cronache erano infarcite delle gesta dei terun, poi con l'immigrazione sono arrivati anche i maranza. Mmmmmmh....

E come mai in Ungheria, per quanto Orban mi faccia abbastanza schifo, questa delinquenza diffusa ad opera dei suddetti non esiste?

Users who are viewing this thread

Back
Alto