L'umanità è definitivamente fottuta

Cioè starsene per i fatti propri era un lusso?In effetti questo è un lusso che io per fortuna mi sono potuto concedere.
In un certo senso.
Magari c'era una maggior pressione sociale perché si mettesse su famiglia.
Oggi no.
Ma la denatalità è un fenomeno con molte motivazioni alla base, tante cause, ridurre tutto a un solo fattore non aiuta.

Colpa della sinistra che induce le giovani menti al frocismo.
icon_redface.gif

guarda che io non lamento la mancanza di materia prima per me, ma di uomini e giovani occidentali mosci e dormienti indifferenti davanti a ciò che sta succedendo nel condomino .
.

p.s.

secondo me però per le donne oggi dovrebbe essere l'inverso :D:

PPS Ma BERLUSCONI ERA DI SINIsTRA?

Ultima modifica:
non ho idea di come siano le giovani donne di oggi, per ovvie ragioni generazionali. Però con quelle con cui ho avuto a che fare, mi son sembrate molto più disinibite di quelle del mio tempo....Potrei raccontare ma non è il caso 😂

Ma la denatalità è un fenomeno con molte motivazioni alla base, tante cause, ridurre tutto a un solo fattore non aiuta.

La causa e' una sola secondo me: in nome della liberta' manca la spinta sociale che nei millenni passati c'e' sempre stata.
Qualsiasi altra causa tu tirassi fuori verrebbe annullata da questa.
Come coniugare liberta' e sopravvivenza dell'occidente? Questa e' la vera sfida in attesa che i figli vengano generati e cresciuti in laboratorio.

La causa e' una sola secondo me: in nome della liberta' manca la spinta sociale che nei millenni passati c'e' sempre stata.
Qualsiasi altra causa tu tirassi fuori verrebbe annullata da questa.
Come coniugare liberta' e sopravvivenza dell'occidente? Questa e' la vera sfida in attesa che i figli vengano generati e cresciuti in laboratorio.
Semplifichi troppo.
Veramente troppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto