Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In un certo senso.
Magari c'era una maggior pressione sociale perché si mettesse su famiglia.
Oggi no.
Ma la denatalità è un fenomeno con molte motivazioni alla base, tante cause, ridurre tutto a un solo fattore non aiuta.
guarda che io non lamento la mancanza di materia prima per me, ma di uomini e giovani occidentali mosci e dormienti indifferenti davanti a ciò che sta succedendo nel condomino .
.
p.s.
secondo me però per le donne oggi dovrebbe essere l'inverso :
guarda che io non lamento la mancanza di materia prima per me, ma di uomini e giovani occidentali mosci e dormienti indifferenti davanti a ciò che sta succedendo nel condomio .
.
p.s.
secondo me però per le donne oggi dovrebbe essere l'inverso :
Io non faccio testo, la mia storia e' diversa dalla media.
Probabilmente non avrei avuto figli neanche se fossi nato negli anni 50 o 60.
Io parlo di quelle persone che con una minima spinta metterebbero su famiglia anche oggi.
non ho idea di come siano le giovani donne di oggi, per ovvie ragioni generazionali. Però con quelle con cui ho avuto a che fare, mi son sembrate molto più disinibite di quelle del mio tempo....Potrei raccontare ma non è il caso
La causa e' una sola secondo me: in nome della liberta' manca la spinta sociale che nei millenni passati c'e' sempre stata.
Qualsiasi altra causa tu tirassi fuori verrebbe annullata da questa.
Come coniugare liberta' e sopravvivenza dell'occidente? Questa e' la vera sfida in attesa che i figli vengano generati e cresciuti in laboratorio.
La causa e' una sola secondo me: in nome della liberta' manca la spinta sociale che nei millenni passati c'e' sempre stata.
Qualsiasi altra causa tu tirassi fuori verrebbe annullata da questa.
Come coniugare liberta' e sopravvivenza dell'occidente? Questa e' la vera sfida in attesa che i figli vengano generati e cresciuti in laboratorio.