L'umanità è definitivamente fottuta

Io non proietto, esplicito dei giudizi (che tu chiami pregiudizi come tutto ciò che non è allineato al tuo pensiero) su categorie di pensiero facendo una sintesi e operativamente questo siginifica incasellare quelle categorie in uno spazio ben definito.
Per quelli di sinistra ogni pensiero è plasmato da un substrato di ideologia, non c'è quasi mai spazio per una presa d'atto empirica della realtà e tutto diventa una sorta di fede religiosa da servire con annessi estremismi e non è certo un caso se, per esempio, quello sciagurato di Trump ha raggiunto la presidenza USA che rappresenta una normale reazione di contrasto al delirio della parte politica opposta progressista.

Viene commesso un reato violento da parte di extra? Ebbè che vuoi che sia lo fanno tutti (ma la realtà numerica dimostra quali siano le giuste proporzioni etniche tra popolazione carceraria)
I cani sono tanto pucciosi e di compagnia? Ebbè che vuoi che sia se ce ne sono 14 milioni (solo quelli registrati) che spaccano timpani, riducono le strade in un immondezzaio e le cronache riporta quodianamente di aggressioni da parte di cani. Strano che non abbia mai visto cronache a carico di gatti o furetti eh.
Una volta si chiedeva pure scusa per il frastruono e si faceva zittire il cane, oggi invece ci sono solo diritti (di fare i propri porci comodi.)
Evvai di giustificazione sull'andazzo, che non è colpa dei cani ma dei padroni (ebbè però intanto sono pocchissimi coloro che si lamentano di gatti o altro)
Tatuaggi? Sarà mica indice di un impoverimento generale delle persone prive di carattere ed espressione diretta di sciatteria che esalta in modo troglodita una visibilità spicciola che si autoalimenta inducendo altri dalla mente altrettanto debole di adeguarsi per non essere considerati degli estromessi dal contesto sociale?
Eh no, è solo moda come tante altre così come si cambia un vestito o un paio di scarpe (peccato però che i tatuaggi siano indelebili a meno di costose sedute laser).
Woke e menate varie affini? Lasciamo che la diga dilaghi senza porre argini, tanto si sa tutto cìò che proviene da sinistra non può avere per definizione estremismi e chi si oppone al suo dilagare è un troglodita, nevvero?
Femminismo, nessuno con la testa a posto può negare il valore di una donna, che ha pari diritti e ha pari intelligenza.
Il problema è quando la giusta causa di rispetto dei diritti delle donne diventa una religione o (ideologia che tanto è la stessa roba) con tutte le sue storture annesse.

P.S. Ho scritto tutto questo mentre stavo aspettando che il saldatore scaldasse perchè devo riparare l'uscita audio di un analizzatore di spettro.
Un disco rotto
 
Si tuttavia la sinistra viene presa a calci in politica perchè la gente ne ha le balle piene dei vostri dischi rotti.
Ripeti sempre le stesse cose e non prendi neanche in considerazione che la realtà sia assai più variegata, diversificata e complessa perché sei talmente preso dai tuoi preconcetti che scarti a priori la possibilità che tali siano.

Facciamo solo un esempietto, prendi me che tutto sommato sono una persona ordinaria. Io sono di sinistra, ma non sono certo una di quelle che osanna il cd "woke" e mi pare di averne dato diverse dimostrazioni anche qui.
Avverso la cancel culture, la presenza di M to F negli spazi femminili, i bloccanti della pubertà nei minorenni, l'utero in affitto. E come me, un sacco di altre donne di sinistra e pure femministe.

Ho due cani che non disturbano, non abbaiano, non aggrediscono e, come decine di conoscenti che hanno il cane, raccolgo le deiezioni ogni volta.

E infine non conosco nessuno che si faccia un tatuaggio perché è di moda e tanto cool.
Tutti hanno motivazioni che puoi non condividere ma che vanno dal voler fissare un ricordo in modo perenne, al voler celebrare un momento, un evento o un affetto.

Ma tutto questo per te non esiste e chi non la vede come te é sempre da te definito come decerebrato, pure il povero Sinner 🤣
 
Ultima modifica:
Insomma era pure una bufala, ma del demenziale facente parte della mancanza di cervello generalizzata se l'è preso lo stesso

" Naturale, questo è un paese malato di cani quindi coerentemente con la decerebrazione generale è ovvio che faccia una donazione demenziale del genere.
Io piuttosto che donare denaro per i cani li brucio nella stufa a legna."
 
Insomma era pure una bufala, ma del demenziale facente parte della mancanza di cervello generalizzata se l'è preso lo stesso

" Naturale, questo è un paese malato di cani quindi coerentemente con la decerebrazione generale è ovvio che faccia una donazione demenziale del genere.
Io piuttosto che donare denaro per i cani li brucio nella stufa a legna."

Ho appena letto che Elvis Presley ha fatto una enorme donazione in contanti ad un canile.
Ma questa volta ci sono le prove vere.
1000277922.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto