franky1
Forumer storico
Quello che mi fa ridere e che TU parli sempre a nome della sinistra come se TU fossi rappresentativa di quel mondo.Ripeti sempre le stesse cose e non prendi neanche in considerazione che la realtà sia assai più variegata, diversificata e complessa perché sei talmente preso dai tuoi preconcetti che scarti a priori la possibilità che tali siano.
Facciamo solo un esempietto, prendi me che tutto sommato sono una persona ordinaria. Io sono di sinistra, ma non sono certo una di quelle che osanna il cd "woke" e mi pare di averne dato diverse dimostrazioni anche qui.
Avverso la cancel culture, la presenza di M to F negli spazi femminili, i bloccanti della pubertà nei minorenni, l'utero in affitto. E come me, un sacco di altre donne di sinistra e pure femministe.
Ho due cani che non disturbano, non abbaiano, non aggrediscono e, come decine di conoscenti che hanno il cane, raccolgo le deiezioni ogni volta.
E infine non conosco nessuno che si faccia un tatuaggio perché è di moda e tanto cool.
Tutti hanno motivazioni che puoi non condividere ma che vanno dal voler fissare un ricordo in modo perenne, al voler celebrare un momento, un evento o un affetto.
Ma tutto questo per te non esiste e chi non la vede come te é sempre da te definito come decerebrato, pure il povero Sinner![]()
Beh il potere politico che rappresenta quell'area dice cose ben diverse da ciò che dici tu e sono loro che fanno testo.
Riguardo i cani buon per te se possiedi un senso civico ma questa qualità per ciò che vedo è decisamente sconosciuta ai più, attorno a me vedo tutt'altra roba.
I tatuaggi sono rappresentativi di un decadimento del buon gusto e di un ottuso asservimento di massa modaiolo perchè altrimenti non sarebbe un fenomeno di massa, ma circoscritto. Nessuno di questi pigmentati artificiali mostra di avere un senso critico per chiederesi che cosa sta facendo e perchè lo fa, lo fa e basta perchè vuole trasmettere un messaggio, non di eleganza o raffinatezza, ma di stupido conformismo per dire "ehi anch'io sono un tipo/tipa di vita vissuta, sono dei vostri". Patetico.