L'umanità è definitivamente fottuta

La sinistra con le sue idee che io definisco ammorbanti va contrastata in maniera attiva altrimenti si scade nel delirio ideologico e i problemi che si creano in conseguenza di questo la sinistra non li vuole vedere ovviamente, e li liquida come come semplice "realtà percepita" e non vera.

Ah io sono un liberale, per questo avverso la sinistra e la destra reazionaria.
c'ho capito poco dove la vedi la sx oggie soprattutto quale è? Quella di Conte di Schlein? Dei centri sociali perché come minimo parlerei di sinistre al plurale

Il razzo a propulsione nucleare è una follia che giusto solo la russia poteva sviluppare.
Nel punto in cui cade ci sarà una diffusione di materiale ultraradioattivo che renderà la zona inabitabile per non so quanto tempo ma per i russi è solo un danno collaterale.
Ma questi propulsori sono a fissione?

c'ho capito poco dove la vedi la sx oggie soprattutto quale è? Quella di Conte di Schlein? Dei centri sociali perché come minimo parlerei di sinistre al plurale
Va benissimo parlare di sinistre al plurale, ogni componente ha le sue sfumature ma stanno tutte lì dalla stessa parte nello stesso contenitore.

Per forza, a fusione non ci sono ancora arrivati.
Hanno un'autonomia enorme perchè l'aria entra nel reattore e viene scaldata dalla reazione a fissione e poi espulsa con pressione grazie al riscaldamento.
E quanto grandi riescono a farli? Io ero rimasto a cosi grandi come elefanti sopra una piscina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto