L'umanità è definitivamente fottuta

La cosa più incredibile è che esistano ancora queste kermesse stantie.

Comunque io vieterei i concorsi di bellezza femminili, alle donne costruite con il bisturi, e le donne trans lo sono sicuramente. Facile far la figa avendo un corpo e un volto frutto di ormoni, farmaci, bisturi.
A questo punto, se proprio occorre mettere in competizione sulla sola base della gradevolezza fisica le persone, preferisco qualcosa "tutta natura". Al limite meglio cicciotta ma graziosa, piccolina ma ben fatta, o matura ma elegante
Ma si facciamo un concorso di donne baffute o con la barba, basta con le strafighe

Ma si facciamo un concorso di donne baffute o con la barba, basta con le strafighe
Baffute anche no
Pur sempre di bellezza si parla. Ma un conto è una gradevolezza ottenuta con la chimica o la chirurgia e un altro conto è una genetica benevola e ben conservata.

Allora, scusa, pure io, avendo molti soldi e un cervello da gallina, potrei competere.
Basta spendere migliaia di euro dal chirurgo estetico.

Baffute anche no
Pur sempre di bellezza si parla. Ma un conto è una gradevolezza ottenuta con la chimica o la chirurgia e un altro conto è una genetica benevola e ben conservata.

Allora, scusa, pure io, avendo molti soldi e un cervello da gallina, potrei competere.
Basta spendere migliaia di euro dal chirurgo estetico.
Nessuno te lo vieta è un concorso di bellezza non la sagra del gnocco fritto :d:

ahia

Ma chi l'ha mai sentito 'sto Muro di Pinerolo, al massimo io ho sentito di Stanislao Moulinsky di Pinerolo. :-o
Sarà il solito tizio che per avere visibilità s'inventa porcate. :d:
Beh che se la mangi lui 'sta merdazza, lui e quegli stronzetti che per acquisire attenzione nel branco delle amicizie vuole mettersi in mostra con 'sta roba insulsa. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto