L'umanità è definitivamente fottuta

Ci vorrebbe un festival dello squirting, uno della formaggia e uno delle polluzioni, per par condicio.

Eh no, solo quelle delle "mestrue" progressiste hanno il giusto status intellettuale per fare un festival e con l'occasione propalare il Verbo su ciò che è il giusto pensare.

Io volevo il festival della perimenopausa.

Poi ho letto che comunque era un argomento del festival del ciclo mestruale e allora mi sono rasserenata.

Stavo anche pensando che sarebbe interessante capire chi lo frequenta, che cosa dicano, se sono solo delle cialtrone o anche delle ginecologhe e ho guardato il programma.
Innocuo.
Poco interessante, ma forse perché io sono vecchia e per mia fortuna conosco bene il tema.
Forse qualche giovanissima ne trarrebbe beneficio.
Boh.

Io volevo il festival della perimenopausa.

Poi ho letto che comunque era un argomento del festival del ciclo mestruale e allora mi sono rasserenata.

Stavo anche pensando che sarebbe interessante capire chi lo frequenta, che cosa dicano, se sono solo delle cialtrone o anche delle ginecologhe e ho guardato il programma.
Innocuo.
Poco interessante, ma forse perché io sono vecchia e per mia fortuna conosco bene il tema.
Forse qualche giovanissima ne trarrebbe beneficio.
Boh.
Beh in effetti per una ragazza parlare di menopausa penso sia molto interessante magari il tutto accompagnato da una bastonata dietro le ginocchia o in alternativa una settimana di cilicio

Users who are viewing this thread

Back
Alto