L'umanità è definitivamente fottuta

Comunque sia il numero debordante di gente maggiorenne sotto i 45 anni che ha tatuaggi e i 14 milioni di cani (solo quelli registrati) su una popolazione di circa 60milioni di abitanti sono un indice che c'è un qualcosa di profondamente sballato, di disfunzionale, nella società.
Hai dei chiodi fissi che ti fanno molto male

Hai dei chiodi fissi che ti fanno molto male
Come no, per te è normale che la gente si pitti l'epidermide in modo indelebile per una questione di visibilità e di conformismo per non sentiri dei reietti sociali e che si dedichino energie impegnative a un quadrupede caniforme per avere compagnia quando un tempo la stessa compagnia era garantita invece dalla frequentazione sociale, parenti compresi. E' tutto normale....

Dai per scontato che ci si tatui per visibilità o confirmismo.
Qualcuno di sicuro ma ci sono anche motivi differenti, tipo il voler fissare per sempre un nome, una data, un evento, un messaggio...
Sul cane non so. Io conosco tanta gente col cane, tutti diversi, ma tutti abbastanza normali.

Qualcuno di sicuro ma ci sono anche motivi differenti, tipo il voler fissare per sempre un nome, una data, un evento, un messaggio...
Sul cane non so. Io conosco tanta gente col cane, tutti diversi, ma tutti abbastanza normali.
In effetti non trovo altre ragioni per i tatuaggi se non per un ottuso conformismo e voglia di visibilità.
Per i cani, sono un sintomo di solitudine, tipico della società odierna e i cani sono un surrogato dell'essere umano.

tu sempre a giustificare tutto e tutti.
Inneggiamo pure alla individualità, ma non esageriamo perchè questo ultimo ventennio (per non dire 30) per me avete sballato al punto di essere usciti da ogni contesto e doveri sociali svuotato tutto di contenuti e significati.
altro che qualcuno,io vedo greggi di pecore che il potere fa pascolare a testa bassa
oramai .

In effetti non trovo altre ragioni per i tatuaggi se non per un ottuso conformismo e voglia di visibilità.
Per i cani, sono un sintomo di solitudine, tipico della società odierna e i cani sono un surrogato dell'essere umano.
Il 70% degli americani sono finiti in depressione (malattia) e la curano col fentanyl, noi stiamo cercando di fare prevenzione prendendo un cane (o un gatto)
magari ci salviamo :D::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto