L'umanità è definitivamente fottuta


I due giovani sarebbero stati aggrediti da un gruppo di nordafricani vicino al parco Sempio. Uno è in pericolo di vita.

Sei aggressioni in una notte​

Sono almeno sei i giovani feriti in tre diversi episodi di accoltellamento avvenuti tra ieri sera e stanotte a Milano. Attorno alle ore 20 di ieri i carabinieri sono intervenuti in via Vizzola, nel quartiere Bicocca, per sedare una rissa in cui sono rimasti feriti due colombiani. Uno di 19 anni è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli con ferite al volto e al polso. Più grave l'altro ragazzo, un ventenne, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo.




Dopo mezzanotte e mezza, invece, i militari dell'Arma sono intervenuti in piazza Costantino, lungo il Naviglio della Martesana, alla periferia nord est della città, per un'altra aggressione con arma da taglio. Un 28enne algerino è stato portato al San Raffaele con lesioni alle gambe e a una mano, l'altro di nazionalità belga ha riportato ferite a una gamba ed è stato accompagnato al Fatebenefratelli.
 
QUELLI SONO A TESTATA NUCLEARE.
sveglia che l'Ucraina deve stare neutrale
o anche tu sparisci e sarebbe anche ora ;)
Ma che dici?

Tutto puo' essere a testata nucleare, quelli che hanno testato i russi sono a PROPULSIONE NUCLEARE che è una cosa ben diversa-

Ma tanto non funzioneranno ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto