L'UMiLTA' E' L'ANTICAMERA DI TUTTE LE PERFEZIONI E SENZA DI ESSA.....

cioe' voglio dire zio schifoso lurido un milano uscita reggio emilia si fotto 9,50 euri zio lurido infame? la gente tira su i costi risica affronta cerca di uscire e sti fedusi zozzi luridi e figghi di bottana se ne fregano di tutto.:wall:

eryyyyyyyyyyyyyyyyy bisogna spaccare tutto e' inutile :wall:
Con quanti contrAtti devo sciottarli

piangeva :rolleyes:

vedi questi bastardi stanno toccando la dignita' delle persone .

io credo che bisogna rompergli i culo senza mezzi termini

ma come si fà..............se continuiamo cosi non ci lamentiamo però se esplodesse la delinquenza ad ogni angolo........:(..........................ricordate una frase di una dei Litfiba: a chi va bene, a me va male e sono un animale....!

ma come si fà..............se continuiamo cosi non ci lamentiamo però se esplodesse la delinquenza ad ogni angolo........:(..........................ricordate una frase di una dei Litfiba: a chi va bene, a me va male e sono un animale....!

io dico e penso solo ad una cosa e ho sempre creduto fermamente e ultimamente trovo complicato trovarmi in questo pensiero ma fatico a separarmi.

se e ripeto se una persona lavora deve poter avere una vita dignitosa.
se non lavoro e' un discorso diverso.

se non ripristinano questo principio e ricostruiscono su questo valore e principio, il tempo del bing bang e' vicino :rolleyes:

io dico e penso solo ad una cosa e ho sempre creduto fermamente e ultimamente trovo complicato trovarmi in questo pensiero ma fatico a separarmi.

se e ripeto se una persona lavora deve poter avere una vita dignitosa.
se non lavoro e' un discorso diverso.

se non ripristinano questo principio e ricostruiscono su questo valore e principio, il tempo del bing bang e' vicino :rolleyes:

assolutamente vero....

già vivere a milano (come penso a roma) con 1500 euro al mese....la tua dignità è in bilico....perchè al primo problema sei nella mer.da.....ma almeno avere il lavoro.....come tutti sappiamo è vitale per vivere e anche per l'equilibrio psicologico di ognuno...............e non è un discorso comunista.....

Dai 8k ai 15 k
ma forse sono indietro con le tariffe

7000 euri al che ho detto a quello dei siluri d'attaccarsi al quazzo che spendo 7000 euri per un tasto da premere.

morale loro sono nella cacca perche' non sanno andare dove sbattere e io non spendo 7 k per un quazzo di tradutto.

questo e' un semplice esempio di come ci stiamo incartando!!

voci mi dicono che ghildmaister non ha teste in magazzino.

hai un centro ghildmaister si rompe la testa aspetti e intanto stai fermo con le produzioni, oppure ti compri na testa e te la tieni tu a magazzino. 50 k:rolleyes::rolleyes:

si puo' lavorare in queste condizioni? ha senso?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto