quindi alla fine da tt queste considerazioni emerge il fatto che sto paese è gestito da degli stronzi popolato per l'80 % da cogli@ni....
quindi perchè restarci???
Cmq And Money, sappiamo chi è CDB e sappiamo che ha fatto affari con Soru e il politico di turno dove capitava , in Sardegna ha costruito impianti e i pannelli sono prodotti in loco e generano occupazione..
Sappiamo inoltre che CDB ha quasi la stessa potenza mediatica del Nano ma si preferisce tacere... ma sta nel fatto di scegliere il meno peggio , il male minore... meglio i pannelli o meglio il nucleare ?
se tt è male dove sta il bene?
se tt è corrotto dove sta la soluzione...vedi speranze ?
La soluzione non esiste, esiste solo la fuga... staccare la spina andarsene proprio su un isoletta greca a vivere di pesca mare e cielo e fkl tt il resto...ma se decido di restare... cosa si può fare?
Azz... non volevo fare tribuna politica, ne scatenare polemiche. Volevo porre solo alcune riflessioni

Come diceva Caporekkia, a furia di dire quelli sono Comunisti, attenti ai comunisti, sono contro di noi perchè sono comunisti ecc.... beh, chi si ispira(va) a quei valori, si autoconvince di aver trovato il messia e lo segue anche negli errori. Spirito critico, secondo me, ci vuole.
Sempre.
Pensa che qui si muore lentamente e continuamente di cancro per il
carbone delle centrali, quindi figuriamoci se non vanno bene i panelli, ma bisognerebbe seguire dei criteri come l'installazione solo sugli edifici o sui terreni incoltivabili, ma costa molto meno attrezzare un terreno pianeggiante piuttosto che un terreno sassono e dissestato; ecco quindi che parliamo comunque di affarismo che difficilemnte va a braccetto con gli ideali
Inoltre il "pannellamento" non è compensato dalla chiusura delle centrali esistenti, quindi il vantaggio ambientale non c'è, ma è solo uno slogan come un altro; aggiungici che i terreni coperti potrebbero nel tempo perdere fertilità per il mancato irraggiamento, e altre piccole magagne.... ecco che il "verde" svanisce e in più perdi i posti di lavoro della coltivazione.
Ma se provi a parlarne con chi si definisce ambientalista o più genericamente vota a sinistra, ti scontri contro un muro sordo: <tu sei berlusconiano e venduto!

Perdona l'amarezza di questa sera, e per provare a fare pace ti posto la foto di un posto bellissimo, vediamo se conosci li luogo
Agli altri..... scusate la divagazione dal solito frocismo marcio
