tashtego Forumer storico 25 Marzo 2014 #15 Claire ha scritto: Grazie ! :vicini: Questo sì che è un bel fiume Clicca per allargare... Si', posso dirtelo senza paura di deluderti. L'offerta turistica comprende due anziani ciceroni, se interessa
Claire ha scritto: Grazie ! :vicini: Questo sì che è un bel fiume Clicca per allargare... Si', posso dirtelo senza paura di deluderti. L'offerta turistica comprende due anziani ciceroni, se interessa
Claire ἰοίην 25 Marzo 2014 #16 tashtego ha scritto: Si', posso dirtelo senza paura di deluderti. L'offerta turistica comprende due anziani ciceroni, se interessa Clicca per allargare... Adoro gli anziani ciceroni
tashtego ha scritto: Si', posso dirtelo senza paura di deluderti. L'offerta turistica comprende due anziani ciceroni, se interessa Clicca per allargare... Adoro gli anziani ciceroni
Claire ἰοίην 25 Marzo 2014 #18 Mi organizzo una domenica senz'altro o meglio un sabato.... faccio finire aprile che è un mese impegnativo e poi mi muovo Grazie grazie grazie!
Mi organizzo una domenica senz'altro o meglio un sabato.... faccio finire aprile che è un mese impegnativo e poi mi muovo Grazie grazie grazie!
DANY1969 Forumer storico 25 Marzo 2014 #19 tashtego ha scritto: Quando avrai voglia di farti qualche kilometro in direzione delle valli piacentine, saremo lieti di metterti a disposizione un fiume cosi'. Clicca per allargare... Sembra il Colorado . Davvero bellissimo
tashtego ha scritto: Quando avrai voglia di farti qualche kilometro in direzione delle valli piacentine, saremo lieti di metterti a disposizione un fiume cosi'. Clicca per allargare... Sembra il Colorado . Davvero bellissimo
tashtego Forumer storico 25 Marzo 2014 #20 DANY1969 ha scritto: Sembra il Colorado . Davvero bellissimo Clicca per allargare... Eh, si', e' bello il nostro vecchio Trebbia Venite a vederlo dal vero, vale la pena...
DANY1969 ha scritto: Sembra il Colorado . Davvero bellissimo Clicca per allargare... Eh, si', e' bello il nostro vecchio Trebbia Venite a vederlo dal vero, vale la pena...