L’unica cosa buona di Biella!!!

Si, lo so, seguo info di alpinisti locali: mi serve che ridepositi neve e si trasformi bene.
Se va come deve faccio questo
Ah caspita, una arrampicata con gli scarponi e non una passeggiata con le ciaspole.
E pensare che da me il Mucrone sarà distante il linea d'aria sui 6 km ma non ci sono mai andato in cima.

Screenshot_20250203_132404_Samsung Internet.jpg

A questo proposito, nel lontano 2024, una lente usata che m'interessava era stata messa in vendita a Biella, e andai nell'estremo occidente a comprarla.
A dicembre e a gennaio ho fatto due transazioni: un acquisto e una vendita di materiale fotografico.

Risultato: ora,
- delle mie 2 fotocamere, 1 l'ho presa nuova e una usata
- delle 7 lenti che ho, 2 erano nuove e 5 usate.

Quando viaggio in auto con mia moglie guida tranquillamente lei ma, siccome per quella missione di riciclaggio fotografico ero solo, e un tratto di autostrada era abbastanza deserto, per un brevissimo tratto mi concessi di vedere sul tachimetro digitale un numero intero, positivo, superiore a 29, che iniziava per 2.

[Nel complesso, comunque, andai tranquillo: la media finale fu dei miei soliti 14 km/l].

Della ridente Biella city vidi solo un centro commerciale che comprendeva un'Esselunga. C'è altro?

Mi sembra di aver dato un cospicuo contributo a questo thread.

Users who are viewing this thread

Back
Alto