LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
B.Sella: lancia bond territoriali a sostegno Pmi biellesi MILANO (MF-DJ)--Banca Sella ha lancia i bond territoriali, finalizzati a sostenere le imprese del biellese.
L'istituto di credito guidato da Pietro Sella, spiega una nota, ha siglato un accordo con l'Unione industriale biellese e Confidi Lombardia per contribuire a sostenere le imprese del territorio attraverso l'emissione di appositi bond.
L'accordo prevede lo stanziamento di un plafond di 7,5 milioni di euro per finanziamenti a medio e lungo termine alle imprese associate all'Unione industriale, grazie anche all'emissione da parte di Banca Sella di due prestiti obbligazionari del valore complessivo di 5 milioni di euro alla quale si aggiungera' un contributo da parte della banca.
Le imprese aderenti all'Unione industriale, prosegue la nota, potranno chiedere un finanziamento a tasso agevolato, fisso o variabile, per un importo massimo di un milione (o comunque pari all'80% del progetto da finanziare). com/ofb
(END) Dow Jones Newswires
January 16, 2013 07:03 ET (12:03 GMT)
questo vuol dire fare la banca....;)


per quello ho aperto il conto son seri e ho escluso fineco iwbank e webank (esperienza allucinante e ho chiuso subito dopo tante promesse e tanti casini)
 

Users who are viewing this thread

Alto