LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
che vuoi che ti dica.....

qua' se ne sentono di cotte e di crude.....su WSI parlano di mancanza di fiducia sul neuro o sul dolaro?????:rolleyes::rolleyes:

mah ultimamente non succede nulla...si sale e basta, pero' e' tutto nascosto, ma i problemi ci sono eccome.....

in italia e' stata la banca d' italia che ha abbassato le stime di crescita per il 2013.....

dico la banca d' italia che fa' pensare che sia di parte....:rolleyes:

certo che ti documenti in brasile io wall street non lo leggo mai
 

c.f.i.

Banned
ma che vuoi leggere tu...
ora poi hai il magna' e la fi.ga che ti acceca...:D

vado a cena raga...a dopo...:ciao:

beh certo non hai nulla da fare te.hai piu' tempo :D

io ancora non ho digerito gli spaghetti alla puttanesca che ho cucinato e il peixao al forno che mi son mangiato ripieno con patate alface e tomate con tanta cerveja shin e guarana e alla fine caffe' italiano .manca il limoncello ma qui in brasile si trovano i limoni siciliani?
 

il carcarlo

only etf
beh certo non hai nulla da fare te.hai piu' tempo :D

io ancora non ho digerito gli spaghetti alla puttanesca che ho cucinato e il peixao al forno che mi son mangiato ripieno con patate alface e tomate con tanta cerveja shin e guarana e alla fine caffe' italiano .manca il limoncello ma qui in brasile si trovano i limoni siciliani?

io ce l' ho.....:D dall' itala direttamente+lambrusco+marzemino dei colli euganei+spaghetti+sottaceti+altre cosuccie....:lol::lol:

vado in fallitalia vuoto e torno carico....;)

io il limoncino ce l'ho....:lol::lol:

 

c.f.i.

Banned

io ce l' ho.....:D dall' itala direttamente+lambrusco+marzemino dei colli euganei+spaghetti+sottaceti+altre cosuccie....:lol::lol:

vado in fallitalia vuoto e torno carico....;)

io il limoncino ce l'ho....:lol::lol:


e dove l imboschi nelle valigie?io so riuscito a portare stavolta solo due botiglie di vino 1 kg di spaghetti e mezzo chilo di zitoni
gli spaghetti fatti fuori oggi
 

c.f.i.

Banned

io ce l' ho.....:D dall' itala direttamente+lambrusco+marzemino dei colli euganei+spaghetti+sottaceti+altre cosuccie....:lol::lol:

vado in fallitalia vuoto e torno carico....;)

io il limoncino ce l'ho....:lol::lol:


ti ho fatto una domanda si trovano i limoni siciliani qua in brasile una volta ho visto a joao pessoa una bottiglia di limoncello 110 reais :rolleyes:
un mio amico mi ha chiesto se servon la consulenza sulla gelateria lui e' gelataio io gli ho detto se viene qua e apre una gelateria guadagna per quello che dice lui non so.mia moglie lavorava in una gelateria anche quest anno ma quello ha un hotel uno chalet e dice che costa tanto l attrezzatura in brasile.per me 100000 euro li recupera subito ma che sta a perdere tempoo a fare allo chalet 6 controlli fiscali ha avuto e inps inail du epalle e fa tutto per bene
 

scualo

Nuovo forumer
ti ho fatto una domanda si trovano i limoni siciliani qua in brasile una volta ho visto a joao pessoa una bottiglia di limoncello 110 reais :rolleyes:
un mio amico mi ha chiesto se servon la consulenza sulla gelateria lui e' gelataio io gli ho detto se viene qua e apre una gelateria guadagna per quello che dice lui non so.mia moglie lavorava in una gelateria anche quest anno ma quello ha un hotel uno chalet e dice che costa tanto l attrezzatura in brasile.per me 100000 euro li recupera subito ma che sta a perdere tempoo a fare allo chalet 6 controlli fiscali ha avuto e inps inail du epalle e fa tutto per bene

in italia son tutti ladri collusi magna magna appena possono ti fanno fuori i soldi poi tutti a lavorare in nero a mangiare e bere alle spalle dello stato 134 migliardi si son dati in quattro e quattrotto 134 miliardi sti ladri qua le persone serie non ci possono stare tocca emigrare tutti te hai fatto bene bisogna lasciar qua solo pensionati e statali e stare a vedere come fanno a campare senza gli altri
 

Users who are viewing this thread

Alto