M e d i t a z i o n i

ciao Terapia :)

contribuisco un poco ... anche con un parere Karl Kraus (KK per gli amici) è una miniera inesauribile

questo, l'aforisma sugli aforismi, ha la bellezza ricorsiva di un pensioro taoista ... eeeh sì, sono un poco taoista pure io

un aforisma non è mai la verità:
o è mezza verità,
o è una verità e mezzo

PS
a chi non conosce il taoismo ma è interessato, mi sento di consigliare come introduzione '' il Tao di Winnie Pooh''

ciao Terapia :)

contribuisco un poco ... anche con un parere Karl Kraus (KK per gli amici) è una miniera inesauribile

questo, l'aforisma sugli aforismi, ha la bellezza ricorsiva di un pensioro taoista ... eeeh sì, sono un poco taoista pure io

un aforisma non è mai la verità:
o è mezza verità,
o è una verità e mezzo

PS
a chi non conosce il taoismo ma è interessato, mi sento di consigliare come introduzione '' il Tao di Winnie Pooh''

Grazie...:) :bow:
Io mi sento piu Buddista...ma è una cosa nuova per me. E recente.
Sta a vedere che divento pure vegana :D

"Quando ti rialzi i tuoi amici sapranno chi sei. Quando cadi saprai chi sono i tuoi amici."
Kristino Loshi

Puoi usare tutte le maschere che vuoi. Le tue azioni diranno sempre chi sei.
L'albero si riconosce dai frutti.

“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta.”
PAULO COELHO

"L'arte del saper vivere? Gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte"

Sonne Suavis

Users who are viewing this thread

Back
Alto