terapia.intensiva Guest 14 Maggio 2015 #551 Dogtown ha scritto: ...quale onore Clicca per allargare... Mi zanzi anche la musica, vedo...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Maggio 2015 #553 terapia.intensiva ha scritto: Mi zanzi anche la musica, vedo... Clicca per allargare... Ti zonzo cosa?!?!...in italiano corrente x adulti? Controlla bene le date di pubblicazione valà
terapia.intensiva ha scritto: Mi zanzi anche la musica, vedo... Clicca per allargare... Ti zonzo cosa?!?!...in italiano corrente x adulti? Controlla bene le date di pubblicazione valà
nonmollare Moderator 14 Maggio 2015 #554 la vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione. Konrad Lorenz
la vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione. Konrad Lorenz
Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Maggio 2015 #555 nonmollare ha scritto: la vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione. Konrad Lorenz Clicca per allargare...
nonmollare ha scritto: la vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione. Konrad Lorenz Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 14 Maggio 2015 #556 Dogtown ha scritto: Ti zonzo cosa?!?!...in italiano corrente x adulti? Controlla bene le date di pubblicazione valà Clicca per allargare... Se ved che te se minga del Milan Zanzare= rubare
Dogtown ha scritto: Ti zonzo cosa?!?!...in italiano corrente x adulti? Controlla bene le date di pubblicazione valà Clicca per allargare... Se ved che te se minga del Milan Zanzare= rubare
terapia.intensiva Guest 14 Maggio 2015 #557 nonmollare ha scritto: la vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione. Konrad Lorenz Clicca per allargare...
nonmollare ha scritto: la vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione. Konrad Lorenz Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 14 Maggio 2015 #559 Dogtown ha scritto: io vivo e tu?... Clicca per allargare...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Maggio 2015 #560 terapia.intensiva ha scritto: Se ved che te se minga del Milan Zanzare= rubare Clicca per allargare... ...tel chi el dialet milanes, ciumbia
terapia.intensiva ha scritto: Se ved che te se minga del Milan Zanzare= rubare Clicca per allargare... ...tel chi el dialet milanes, ciumbia