fit-tizia Forumer storico 28 Febbraio 2019 #771 Ogni sì è un no. Ogni no è un sì. Ogni scelta sacrifica le alternative. Questa è la natura delle cose. Fate delle scelte o verranno fatte per voi. Scegliete i vostri sacrifici e abbracciateli.
Ogni sì è un no. Ogni no è un sì. Ogni scelta sacrifica le alternative. Questa è la natura delle cose. Fate delle scelte o verranno fatte per voi. Scegliete i vostri sacrifici e abbracciateli.
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 2 Marzo 2019 #772 ogni sì sono tanti no. per contro spesso è più difficile dire no che sì. Però non si può sempre dire no. mmm....mmmm....
ogni sì sono tanti no. per contro spesso è più difficile dire no che sì. Però non si può sempre dire no. mmm....mmmm....
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 3 Marzo 2019 #774 eh, ma qua adesso si manda in vacca un thread profondo
fit-tizia Forumer storico 4 Marzo 2019 #775 newport ha scritto: Vedi l'allegato 505548 Clicca per allargare... Sembra un pò strabica...
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 4 Marzo 2019 #776 qualcuno traduce? ho capito solo l'ultima parola.
newport eternoritorno 4 Marzo 2019 #777 fit-tizia ha scritto: Sembra un pò strabica... Clicca per allargare... Boh ..nn mi ero soffermato sullo sguardo
fit-tizia ha scritto: Sembra un pò strabica... Clicca per allargare... Boh ..nn mi ero soffermato sullo sguardo
fit-tizia Forumer storico 8 Marzo 2019 #778 Sono indecisa se fare una grossa cazzata o tante piccole cazzatine