Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Le parole se ne stanno zitte sulla soglia a un passo da te che resti fuori, e io non so come chiamarti e chiederti di tornare indietro. E’ così che nascono gli addii."
Fabrizio Caramagna
Two biggest trolls so far this year: fashion and athletics. In line with most people’s insecurities.
Money, women, weight.
Naturally the three best markets to sell to as well.
“No. Ma sta' attento: dato che non siamo calzini ma persone, non siamo qui con il fine principale di essere puliti. I desiderisono la cosa più importante che abbiamo e non si può prenderli in giro più di tanto. Così, alle volte, vale la pena di non dormireper star dietro ad un proprio desiderio. Si fa la schifezza e poi si paga. È solo questo davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante.” ALESSANDRO BARICCO
Asking your children to carry the burden of your dreams is the worst form of child labour.
Teach your kid only to walk; do not point the direction which he should walk in.
Gli scacchi richiedono una strategia trasparente: io so quello che hai tu e tu sai quello che ho io; non so quello che stai pensando, ma almeno so quali sono le tue risorse. Putin, come tutti i dittatori, odia la trasparenza. Preferisce giocare a carte coperte perché solo così, come nel poker, è possibile bluffare. I dittatori possono essere grandi giocatori di carte, ma non saranno mai abili scacchisti perché per vincere devono mentire e intimorire l'avversario. Cosa che negli scacchi non è concessa. Garri Kimovič Kasparov
“Da qui non si passa”, ha detto il discorso di Arreaza all'ONU del Gennaio scorso. Il discorso dei libertadores e dei
cimarrones, gli schiavi fuggiaschi decisi a non tornare mai più in catene.