bluck Forumer storico 21 Settembre 2022 #3 score and Jones ha scritto: 13 ostiek!! Clicca per allargare... Tu vota.
ceccotti enzo 21 Settembre 2022 #4 per calcoli cosi complessi chiedere a Frenky io solo pallottoliere.
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2022 #5 bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... E' un po come scrivere: Usi i grafici a 1 minuto o a 10 minuti? Vediamo chi fa il trader veramente.
bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... E' un po come scrivere: Usi i grafici a 1 minuto o a 10 minuti? Vediamo chi fa il trader veramente.
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2022 #6 bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... Come mai sto dubbio? Hai sentito Max?
bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... Come mai sto dubbio? Hai sentito Max?
bluck Forumer storico 21 Settembre 2022 #7 score and Jones ha scritto: E' un po come scrivere: Usi i grafici a 1 minuto o a 10 minuti? Vediamo chi fa il trader veramente. Clicca per allargare... O i grafici a 1 ora di 50 minuti.
score and Jones ha scritto: E' un po come scrivere: Usi i grafici a 1 minuto o a 10 minuti? Vediamo chi fa il trader veramente. Clicca per allargare... O i grafici a 1 ora di 50 minuti.
bluck Forumer storico 21 Settembre 2022 #8 score and Jones ha scritto: Come mai sto dubbio? Hai sentito Max? Clicca per allargare... Ah già che è bannato. Allora come non detto. Chiudete il 3d
score and Jones ha scritto: Come mai sto dubbio? Hai sentito Max? Clicca per allargare... Ah già che è bannato. Allora come non detto. Chiudete il 3d
lincoln Forumer storico 21 Settembre 2022 #9 se un mattone pesa un Kg più mezzo mattone, quanto pesa un mattone?
franky1 Forumer storico 21 Settembre 2022 #10 ceccotti ha scritto: per calcoli cosi complessi chiedere a Frenky io solo pallottoliere. Clicca per allargare... No no io so' ignorante per definizione, devi rivolgerti a un membro dell'elite come lincoln.
ceccotti ha scritto: per calcoli cosi complessi chiedere a Frenky io solo pallottoliere. Clicca per allargare... No no io so' ignorante per definizione, devi rivolgerti a un membro dell'elite come lincoln.