ceccotti enzo 21 Settembre 2022 #11 franky1 ha scritto: No no io so' ignorante per definizione, devi rivolgerti a un membro dell'elite come lincoln. Clicca per allargare... non sono interessato ai membri, nè tantomeno alle loro teste
franky1 ha scritto: No no io so' ignorante per definizione, devi rivolgerti a un membro dell'elite come lincoln. Clicca per allargare... non sono interessato ai membri, nè tantomeno alle loro teste
franky1 Forumer storico 21 Settembre 2022 #12 ceccotti ha scritto: non sono interessato ai membri, nè tantomeno alle loro teste Clicca per allargare... Ah bon allora restiamo entrambi nell'iNNioranza.
ceccotti ha scritto: non sono interessato ai membri, nè tantomeno alle loro teste Clicca per allargare... Ah bon allora restiamo entrambi nell'iNNioranza.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Settembre 2022 #13 io, onde evitare figuracce, attendo il responso dei dotty del foro
ceccotti enzo 21 Settembre 2022 #14 franky1 ha scritto: Ah bon allora restiamo entrambi nell'iNNioranza. Clicca per allargare... mellio così
franky1 ha scritto: Ah bon allora restiamo entrambi nell'iNNioranza. Clicca per allargare... mellio così
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Settembre 2022 #15 lincoln ha scritto: se un mattone pesa un Kg più mezzo mattone, quanto pesa un mattone? Clicca per allargare... scommetto che quando l'hanno chiesto a te la prima volta, hai risposto "quello vivo!!"
lincoln ha scritto: se un mattone pesa un Kg più mezzo mattone, quanto pesa un mattone? Clicca per allargare... scommetto che quando l'hanno chiesto a te la prima volta, hai risposto "quello vivo!!"
Claire ἰοίην 21 Settembre 2022 #17 Io mi sono lanciata Sono abituata a fare schifo con i numeri e non ho niente da perdere
lincoln Forumer storico 21 Settembre 2022 #18 rikirix ha scritto: scommetto che quando l'hanno chiesto a te la prima volta, hai risposto "quello vivo!!" Clicca per allargare... ah bella questa! è tua?
rikirix ha scritto: scommetto che quando l'hanno chiesto a te la prima volta, hai risposto "quello vivo!!" Clicca per allargare... ah bella questa! è tua?
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Settembre 2022 #19 lincoln ha scritto: se un mattone pesa un Kg più mezzo mattone, quanto pesa un mattone? Clicca per allargare... Ebbravo Heisenberg, tu si che sei sopra la media.
lincoln ha scritto: se un mattone pesa un Kg più mezzo mattone, quanto pesa un mattone? Clicca per allargare... Ebbravo Heisenberg, tu si che sei sopra la media.
bluck Forumer storico 21 Settembre 2022 #20 Forex povca tvoia. Prima x e ÷ poi + e -. Le basi cribbio.