Ma a voi càpita di provare interesse intellettuale per persone dell'altro sesso senza volerle trombare?

Non ti è mai capitato di pensare "con questo ci farei le peggio cose" per il solo fatto di essere abbagliati fisicamente ed eroticamente da un individuo ?

Mentre saresti più attratta da Fantozzi che - alla lavagna - scompone un trinomio a due incognite ?

Se è così, sei probabilmente una persona molto rigida con te stessa, al punto di considerare immorali anche le tentazioni più banali

'Spe', magari è più complesso.

Usando un linguaggio universale e quindi parlando di celebrities, ad esempio: per me l'attrice Scarlett Johansson è gnocchissima, ma è poco erotica. Forse è troppo perfetta perché io la possa immaginare intenta a svolgere attività carnali.
La cantante Shakira, invece, mi induce a pensare che dal punto di vista erotico possa essere una gran bella esperienza. Però sono fatti suoi e del suo ganzo; se anche conoscessi una simil-Shakira nella realtà, io sarei felice per lei e il/la sua partner e basta.

Così come se vedo una Jaguar MK II del 1966 o una Bimota magari la guardo e la riguardo con ammirazione, ma non la voglio possedere / cavalcare.

sca.jpgshakira.jpg

Non dico che sia giusto così, ovviamente: ognuno ha un suo equilibrio tra pulsioni.

'Spe', magari è più complesso.

Usando un linguaggio universale e quindi parlando di celebrities, ad esempio: per me l'attrice Scarlett Johansson è gnocchissima, ma è poco erotica. Forse è troppo perfetta perché io la possa immaginare intenta a svolgere attività carnali.
La cantante Shakira, invece, mi induce a pensare che dal punto di vista erotico possa essere una gran bella esperienza. Però sono fatti suoi e del suo ganzo; se anche conoscessi una simil-Shakira nella realtà, io sarei felice per lei e il/la sua partner e basta.

Così come se vedo una Jaguar MK II del 1966 o una Bimota magari la guardo e la riguardo con ammirazione, ma non la voglio possedere / cavalcare.

Vedi l'allegato 595320Vedi l'allegato 595321

Non dico che sia giusto così, ovviamente: ognuno ha un suo equilibrio tra pulsioni.

per la mia fantasia / impressione , è l'esatto opposto

Comunque a me capita il contrario, cioe' mi farei un cesso solo perche' la trovo bella dentro.
Questo mi è capitato.

Una volta da giovanissima, avevo una cotta allucinante per un mio coetaneo oggettivamente brutto.
Ma aveva dei modi che mi attiravano, un discreto impegno sociale, dei valori. Gli piaceva studiare e trattava le ragazze con rispetto. Suonava la chitarra molto bene, gli piacevano gli animali ed era tenero con i bambini.

Ho sofferto parecchio per lui.
Il mio amore non è mai stato ricambiato.
:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto