Autogrill (AGL) ma autogrill??? come la vedete dopo oggi?

buddy

Nuovo forumer
ciao ragazzi come la vedete la situazione autgrill dopo la cessione dei benetton di questo pacchetto che hanno fatto scendere l azione a 6.5???!?!

bhoo io credo che il valore dell'azione sia ben piu alto..non vi aspettate un forte rialzo domani o nella prox settimana?
io stavo pensando di prendere un mille azioni o poco meno...
voi che ne pensate?

ciao ragazzi come la vedete la situazione autgrill dopo la cessione dei benetton di questo pacchetto che hanno fatto scendere l azione a 6.5???!?!

bhoo io credo che il valore dell'azione sia ben piu alto..non vi aspettate un forte rialzo domani o nella prox settimana?
io stavo pensando di prendere un mille azioni o poco meno...
voi che ne pensate?

Correggo, la candela che si sta formando sul settimanale intendo. Aspetta la chiusura settimanale, se si conferma quella candela evita per ora.

Ultima modifica:
;)

Allegati

• DarkCloudCoverPic.gif
    DarkCloudCoverPic.gif
    8,8 KB · Visite: 444
hai xfettamente ragione..per quanto riguarda l'analisi ..impeccabile...
magari aspetto domani e vedo in giornata e al limite piazzo l'ordine per sett prox..
pero' potrebbe essere una buona opportunita' comprare ora...
ma giustamente potrebbe ancora scendere e si puo avere piu margine..

hai xfettamente ragione..per quanto riguarda l'analisi ..impeccabile...
magari aspetto domani e vedo in giornata e al limite piazzo l'ordine per sett prox..
pero' potrebbe essere una buona opportunita' comprare ora...
ma giustamente potrebbe ancora scendere e si puo avere piu margine..

Aspetta sabato. Guarda come ha chiuso la settimana, se chiudesse con quella conformazione che è altamente ribassista, per quale motivo entrare per forza e rischiare? Ci sono 3000 titoli, scegline un altro.

Aspetta sabato. Guarda come ha chiuso la settimana, se chiudesse con quella conformazione che è altamente ribassista, per quale motivo entrare per forza e rischiare? Ci sono 3000 titoli, scegline un altro.

hai perfettamente ragione!!
non sono stato perfettramente obiettivo dopo aver letto quella notizia..
aspettiamo sabato e rianalizziamo la situazione ;)

ci sentiamo dopodomani:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto