mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2022 #21 nowhere to run ha scritto: visto che cambiare nick serve? non sono poi tanti i dossieratori che seguono il filo Clicca per allargare... piu' che altro e' la dimostrazione che ascoltare la recita di poesie dopo aver trombato, ti rincoglionisce prima ancora dei 50 anni
nowhere to run ha scritto: visto che cambiare nick serve? non sono poi tanti i dossieratori che seguono il filo Clicca per allargare... piu' che altro e' la dimostrazione che ascoltare la recita di poesie dopo aver trombato, ti rincoglionisce prima ancora dei 50 anni
mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2022 #22 Arbitraggista ha scritto: Ciao... mi chiamo Charles... mi faresti un giro di carte sul cross NZD/USD...??? Grazie. Clicca per allargare... Samira, se lo mandi affangulo te l'appoggio
Arbitraggista ha scritto: Ciao... mi chiamo Charles... mi faresti un giro di carte sul cross NZD/USD...??? Grazie. Clicca per allargare... Samira, se lo mandi affangulo te l'appoggio
nowhere to run Forumer attivo 13 Luglio 2022 #23 samir ha scritto: io ti pensavo il vecchio raiman so prorio babbiona Clicca per allargare... ti sembro così vecchio?
samir ha scritto: io ti pensavo il vecchio raiman so prorio babbiona Clicca per allargare... ti sembro così vecchio?
nowhere to run Forumer attivo 13 Luglio 2022 #24 Claire ha scritto: Lo sapevo che eri tu ma probabilmente distratta mi pareva qualche giorno che fossi assente Clicca per allargare... abbiamo parlato giusto ieri
Claire ha scritto: Lo sapevo che eri tu ma probabilmente distratta mi pareva qualche giorno che fossi assente Clicca per allargare... abbiamo parlato giusto ieri
mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2022 #25 nowhere to run ha scritto: abbiamo parlato giusto ieri Clicca per allargare... appunto
Claire ἰοίην 13 Luglio 2022 #26 nowhere to run ha scritto: abbiamo parlato giusto ieri Clicca per allargare... Non dormo. Sono fuori di testa, perdonami
nowhere to run ha scritto: abbiamo parlato giusto ieri Clicca per allargare... Non dormo. Sono fuori di testa, perdonami
nowhere to run Forumer attivo 13 Luglio 2022 #27 Claire ha scritto: Non dormo. Sono fuori di testa, perdonami Clicca per allargare... io infatti vado a letto ora, non oso pensare la prossima settimana con la nuova ondata di caldo
Claire ha scritto: Non dormo. Sono fuori di testa, perdonami Clicca per allargare... io infatti vado a letto ora, non oso pensare la prossima settimana con la nuova ondata di caldo
Claire ἰοίην 13 Luglio 2022 #28 nowhere to run ha scritto: io infatti vado a letto ora, non oso pensare la prossima settimana con la nuova ondata di caldo Clicca per allargare... Io devo lavorare domani mattina. Mi alzo prima delle 5 Ora doccia e poi letto ma non chiudo occhio.
nowhere to run ha scritto: io infatti vado a letto ora, non oso pensare la prossima settimana con la nuova ondata di caldo Clicca per allargare... Io devo lavorare domani mattina. Mi alzo prima delle 5 Ora doccia e poi letto ma non chiudo occhio.
samir Forumer storico 13 Luglio 2022 #29 Claire ha scritto: Io devo lavorare domani mattina. Mi alzo prima delle 5 Ora doccia e poi letto ma non chiudo occhio. Clicca per allargare... dai che passa anche te sotto influsso della luna piena :
Claire ha scritto: Io devo lavorare domani mattina. Mi alzo prima delle 5 Ora doccia e poi letto ma non chiudo occhio. Clicca per allargare... dai che passa anche te sotto influsso della luna piena :
Ignatius sfumature di grigio 14 Luglio 2022 #30 nowhere to run ha scritto: visto che cambiare nick serve? non sono poi tanti i dossieratori che seguono il filo Clicca per allargare... Io non lo sapevo. P.S. Chimminghia è Berly?
nowhere to run ha scritto: visto che cambiare nick serve? non sono poi tanti i dossieratori che seguono il filo Clicca per allargare... Io non lo sapevo. P.S. Chimminghia è Berly?