blue*moon Forumer storico 14 Luglio 2022 #41 franky1 ha scritto: E lasciatela stare porella....chi ha deficit è giusto che goda di benefit aggiuntivi. Clicca per allargare... Ma tu cosa azzo spari? Non hai altro da dire?
franky1 ha scritto: E lasciatela stare porella....chi ha deficit è giusto che goda di benefit aggiuntivi. Clicca per allargare... Ma tu cosa azzo spari? Non hai altro da dire?
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #43 blue*moon ha scritto: Ma tu cosa azzo spari? Non hai altro da dire? Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 14 Luglio 2022 #44 stradivari ha scritto: Facciamole credere che l’eredità è’ di nuovo in TV Clicca per allargare... E ci eri riuscito.
stradivari ha scritto: Facciamole credere che l’eredità è’ di nuovo in TV Clicca per allargare... E ci eri riuscito.
blue*moon Forumer storico 14 Luglio 2022 #45 bluck ha scritto: Ciao blumun, vuoi entrare in una ciat prestigiosa? Clicca per allargare... Meglio di no.
bluck ha scritto: Ciao blumun, vuoi entrare in una ciat prestigiosa? Clicca per allargare... Meglio di no.
blue*moon Forumer storico 14 Luglio 2022 #46 mvdvec ha scritto: ma infatti cosa? Berly e' Nowhere. Harry e' bannato Clicca per allargare... Perchè è stato bannato?
mvdvec ha scritto: ma infatti cosa? Berly e' Nowhere. Harry e' bannato Clicca per allargare... Perchè è stato bannato?
mvdvec Aquila della notte 14 Luglio 2022 #47 blue*moon ha scritto: Perchè è stato bannato? Clicca per allargare... ciccia, non siamo mica qui a fare gli annali degli eventi per chi non partecipa. Tanto lo chiedi ora che e' gia' rientrato Ultima modifica: 14 Luglio 2022
blue*moon ha scritto: Perchè è stato bannato? Clicca per allargare... ciccia, non siamo mica qui a fare gli annali degli eventi per chi non partecipa. Tanto lo chiedi ora che e' gia' rientrato
Harry Tasker Forumer storico 14 Luglio 2022 #48 Claire ha scritto: Infatti E Harry E se non tornano mi si spezza il cuore Clicca per allargare... Grazie del pensiero.
Claire ha scritto: Infatti E Harry E se non tornano mi si spezza il cuore Clicca per allargare... Grazie del pensiero.
Harry Tasker Forumer storico 14 Luglio 2022 #49 blue*moon ha scritto: Perchè è stato bannato? Clicca per allargare... Ho plaudito alle preferenze di una signora.
blue*moon ha scritto: Perchè è stato bannato? Clicca per allargare... Ho plaudito alle preferenze di una signora.
ceccotti enzo 14 Luglio 2022 #50 blue*moon ha scritto: Ciao Ceccotti . Un pò troppo presa ma ci sono, ci sono. Magari fossi sempre in vacanza . Vorrei fare tante cose, ma il tempo non mi basta mai. Clicca per allargare... oh! Finalmente Ben tornata
blue*moon ha scritto: Ciao Ceccotti . Un pò troppo presa ma ci sono, ci sono. Magari fossi sempre in vacanza . Vorrei fare tante cose, ma il tempo non mi basta mai. Clicca per allargare... oh! Finalmente Ben tornata