unlui Cymbius ! 4 Novembre 2023 #331 stradivari ha scritto: E intanto a Lione, donna ebrea accoltellata. Clicca per allargare... Sara'un crescendo. Milano e'piena di stelle soprattutto nella zona ebraica. Nelle zone fedaini non saprei non ci vado
stradivari ha scritto: E intanto a Lione, donna ebrea accoltellata. Clicca per allargare... Sara'un crescendo. Milano e'piena di stelle soprattutto nella zona ebraica. Nelle zone fedaini non saprei non ci vado
unlui Cymbius ! 4 Novembre 2023 #333 questa e' gerusalemme lato ebrico , che porta verlo la citta' sacra muro del pianto ect ect ora se io sono israeliano non ho la facolta' di difendermi? andy a ciaparl in ter culo ma da qualche negro con un grosso membro cosi' vi ricordate che vuol dire avere il culo spanato
questa e' gerusalemme lato ebrico , che porta verlo la citta' sacra muro del pianto ect ect ora se io sono israeliano non ho la facolta' di difendermi? andy a ciaparl in ter culo ma da qualche negro con un grosso membro cosi' vi ricordate che vuol dire avere il culo spanato
2K2 We will arrive in the fog 6 Novembre 2023 #336 100 Israeli doctors call for bombing of hospitals in Gaza About 100 Israeli doctors have signed an open letter demanding that the Israeli military bomb hospitals in the Gaza Strip. www.presstv.ir
100 Israeli doctors call for bombing of hospitals in Gaza About 100 Israeli doctors have signed an open letter demanding that the Israeli military bomb hospitals in the Gaza Strip. www.presstv.ir
a323109 Trafficante 6 Novembre 2023 #337 2K2 ha scritto: 100 Israeli doctors call for bombing of hospitals in Gaza About 100 Israeli doctors have signed an open letter demanding that the Israeli military bomb hospitals in the Gaza Strip. www.presstv.ir Clicca per allargare... Aiuterebbe se evitassero di nascondersi nei sotterranei dell'ospedale
2K2 ha scritto: 100 Israeli doctors call for bombing of hospitals in Gaza About 100 Israeli doctors have signed an open letter demanding that the Israeli military bomb hospitals in the Gaza Strip. www.presstv.ir Clicca per allargare... Aiuterebbe se evitassero di nascondersi nei sotterranei dell'ospedale
a323109 Trafficante 6 Novembre 2023 #340 Ci siamo rotti le palle di fare sempre i buoni. Fare il buono non paga