Ma come fanno a mettere un tetto al prezzo del gas???

ma tu hai capito con chi ce l'avesse Vetro nello scrinsciott?

e' venuto a scrivere qui 8 minuti dopo essere stato bannato?

I detective per ora sono risaliti ad una banana di gennaio, le indagini proseguono

Visto che da BRAVA SERPE sei venuto a scacazzare qua te la dico TUTTA E ROFERISCILA ALLE MERDE CHE FREQUENTI COMPRESO LA FINTA MODERATRICE: SIETE ARRIVATI A INDAGARE SULLA VITA PRIVATA, AVETE POSTATO INDIRIZZI E FOTO ALLA QUALE LA LADY REPLICA CHE SONO PUBBLICITA' SIETE PERSONE SOCIAKMENTE PERICOLOSE E INVITO CHI LEGGE A STARVI LONTANO, MOLTO LONTANO, POSSIBILMENTE LASCINDOVI SENZA ACCOUNT IN UN FORUM DI FINANZA QUALUNQUE ESSO SIA
Vedi l'allegato 639796

a me pare di aver capito che vetro è venuto qui per sottolineare che la durata del ban a Max è poco rispetto a quello che è toccato a lui in passato.

ma posso sbagliare .

Non so chi possa aver capito che volesse dire. Io penso di aver capito che a breve avremo una grande perdita: un nik con curruculm di anni di discussiini aperte cin tanto di sondaggi, con seguito di punte di oltre 60 utenti di media giornaliera. Capire poi chi sia questo nik tanto seguito è un altro mistero.

Non so chi possa aver capito che volesse dire. Io penso di aver capito che a breve avremo una grande perdita: un nik con curruculm di anni di discussiini aperte cin tanto di sondaggi, con seguito di punte di oltre 60 utenti di media giornaliera. Capire poi chi sia questo nik tanto seguito è un altro mistero.
ma perche' mai questa perdita a breve ?
cosa deve ancora capitare ?

Che peccato per questo forun perdere per un mese un nick con così tanto seguito solo perché senza nessun motivo esce dall'uovo e su mette a insultare una mideratrice'
Un vero peccato .

Users who are viewing this thread

Back
Alto