stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #1 Estrazione??? Tangente??? Fascino??? Amico degli amici???? Anzianita'???? Mai avuto questo onore
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 18 Gennaio 2013 #2 citofonare Saunders con l'assegno in mano . Allegati signor_bonaventura.jpg 11,6 KB · Visite: 211
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #3 Petronio_arbiter ha scritto: citofonare Saunders con l'assegno in mano . Clicca per allargare... Un pacco di biscotti, bastano
Petronio_arbiter ha scritto: citofonare Saunders con l'assegno in mano . Clicca per allargare... Un pacco di biscotti, bastano
cicomendez Guest 18 Gennaio 2013 #4 qui comincia l'avventura del signor bonaventura... mamma mia che roba triste mi hai ricordato. Stradivà minimo la fabbrica ti tocca regalargli.
qui comincia l'avventura del signor bonaventura... mamma mia che roba triste mi hai ricordato. Stradivà minimo la fabbrica ti tocca regalargli.
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #5 cicomendez ha scritto: qui comincia l'avventura del signor bonaventura... mamma mia che roba triste mi hai ricordato. Stradivà minimo la fabbrica ti tocca regalargli. Clicca per allargare... Te che ciai "carisma", metti una parola buona per me
cicomendez ha scritto: qui comincia l'avventura del signor bonaventura... mamma mia che roba triste mi hai ricordato. Stradivà minimo la fabbrica ti tocca regalargli. Clicca per allargare... Te che ciai "carisma", metti una parola buona per me
cicomendez Guest 18 Gennaio 2013 #6 stradivari ha scritto: Te che ciai "carisma", metti una parola buona per me Clicca per allargare... in pratica mi stai dicendo che devo passare direttamente alle minacce ? famme andà a prendere le medicine prima che mi prenda altro...
stradivari ha scritto: Te che ciai "carisma", metti una parola buona per me Clicca per allargare... in pratica mi stai dicendo che devo passare direttamente alle minacce ? famme andà a prendere le medicine prima che mi prenda altro...
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #7 cicomendez ha scritto: in pratica mi stai dicendo che devo passare direttamente alle minacce ? famme andà a prendere le medicine prima che mi prenda altro... Clicca per allargare... Grazie Cico Piu' veloce della luce
cicomendez ha scritto: in pratica mi stai dicendo che devo passare direttamente alle minacce ? famme andà a prendere le medicine prima che mi prenda altro... Clicca per allargare... Grazie Cico Piu' veloce della luce
Aliens Hola! 18 Gennaio 2013 #8 Sì, ma ora tutti i tuoi thread hanno preso rilievo ed occupano praticamente la prima pagina
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 18 Gennaio 2013 #9 ullallà, ora sei in rilievo quanti TIR di biscotti ti è costato?
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #10 Aliens ha scritto: Sì, ma ora tutti i tuoi thread hanno preso rilievo ed occupano praticamente la prima pagina Clicca per allargare... La Cico e' forte Chissa' cosa avra' promesso al Saud
Aliens ha scritto: Sì, ma ora tutti i tuoi thread hanno preso rilievo ed occupano praticamente la prima pagina Clicca per allargare... La Cico e' forte Chissa' cosa avra' promesso al Saud