stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #11 Petronio_arbiter ha scritto: ullallà, ora sei in rilievo quanti TIR di biscotti ti è costato? Clicca per allargare... Il merito e' della Cico
Petronio_arbiter ha scritto: ullallà, ora sei in rilievo quanti TIR di biscotti ti è costato? Clicca per allargare... Il merito e' della Cico
Aliens Hola! 18 Gennaio 2013 #12 stradivari ha scritto: La Cico e' forte Chissa' cosa avra' promesso al Saud Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 18 Gennaio 2013 #13 stradivari ha scritto: Il merito e' della Cico Clicca per allargare... gli avrà fatto vedere la coscia, non vale!
stradivari ha scritto: Il merito e' della Cico Clicca per allargare... gli avrà fatto vedere la coscia, non vale!
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #14 Petronio_arbiter ha scritto: gli avrà fatto vedere la coscia, non vale! Clicca per allargare... Ognuno ha le sue armi. Il mio biglietto da visita e'la banconota violetta
Petronio_arbiter ha scritto: gli avrà fatto vedere la coscia, non vale! Clicca per allargare... Ognuno ha le sue armi. Il mio biglietto da visita e'la banconota violetta
Aliens Hola! 18 Gennaio 2013 #15 Aliens ha scritto: Sì, ma ora tutti i tuoi thread hanno preso rilievo ed occupano praticamente la prima pagina Clicca per allargare... Non è vero, la pagina si è soltanto allungata
Aliens ha scritto: Sì, ma ora tutti i tuoi thread hanno preso rilievo ed occupano praticamente la prima pagina Clicca per allargare... Non è vero, la pagina si è soltanto allungata
Aliens Hola! 18 Gennaio 2013 #16 stradivari ha scritto: Ognuno ha le sue armi. Il mio biglietto da visita e'la banconota violetta Clicca per allargare... E qual'è? (500 euri... mai visti)
stradivari ha scritto: Ognuno ha le sue armi. Il mio biglietto da visita e'la banconota violetta Clicca per allargare... E qual'è? (500 euri... mai visti)
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Gennaio 2013 #17 Aliens ha scritto: E qual'è? Clicca per allargare... quella da 500