signork ..bùso xè. bùso... 30 Ottobre 2021 #1 era un ragazzo così ammodo. Simpatico e colto oltre che cosmopolita, e forse anche metropolita ortodosso. Niente?
era un ragazzo così ammodo. Simpatico e colto oltre che cosmopolita, e forse anche metropolita ortodosso. Niente?
signork ..bùso xè. bùso... 30 Ottobre 2021 #2 sarà mica migrato dillà? In quel girone di dannati alla noia infinita?
blue*moon Forumer storico 30 Ottobre 2021 #4 Non scrive più di proposito. Se n'è andato scocciato . Anche a me dispiace non leggerlo più
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Ottobre 2021 #5 blue*moon ha scritto: Non scrive più di proposito. Se n'è andato scocciato . Anche a me dispiace non leggerlo più Clicca per allargare... Se ne è’ andato, perché e’ stato riammesso Svolta. O perlomeno così mi e’ parso di intuire.
blue*moon ha scritto: Non scrive più di proposito. Se n'è andato scocciato . Anche a me dispiace non leggerlo più Clicca per allargare... Se ne è’ andato, perché e’ stato riammesso Svolta. O perlomeno così mi e’ parso di intuire.
signork ..bùso xè. bùso... 30 Ottobre 2021 #7 ...e io che pensavo che Smuruni fosse il doppio nick di bluck. Mi sbagliavo? Pensa un pò....
Pigi Forumer storico 30 Ottobre 2021 #9 smontonotte ha scritto: Pensa che la prima ipotesi era che tu fossi Sardonicus. La seconda che tu fossi Smuruni Clicca per allargare... Tertium non datur ?
smontonotte ha scritto: Pensa che la prima ipotesi era che tu fossi Sardonicus. La seconda che tu fossi Smuruni Clicca per allargare... Tertium non datur ?
Cugino Bo Forumer attivo 30 Ottobre 2021 #10 signork ha scritto: era un ragazzo così ammodo. Simpatico e colto oltre che cosmopolita, e forse anche metropolita ortodosso. Niente? Clicca per allargare... Secondo me ha cambiato nick
signork ha scritto: era un ragazzo così ammodo. Simpatico e colto oltre che cosmopolita, e forse anche metropolita ortodosso. Niente? Clicca per allargare... Secondo me ha cambiato nick