superb@ffone NoTax 30 Ottobre 2021 #21 biavo001 ha scritto: Con permesso, vado a vomitare Clicca per allargare... ti mando una cassa di tavernello
biavo001 ha scritto: Con permesso, vado a vomitare Clicca per allargare... ti mando una cassa di tavernello
biavo001 Forumer storico 30 Ottobre 2021 #22 superb@ffone ha scritto: ti mando una cassa di tavernello Clicca per allargare... No grazie, per il pediluvio solo prosecco
superb@ffone ha scritto: ti mando una cassa di tavernello Clicca per allargare... No grazie, per il pediluvio solo prosecco
superb@ffone NoTax 30 Ottobre 2021 #23 biavo001 ha scritto: No grazie, per il pediluvio solo prosecco Clicca per allargare... radical chic, i veri bevitori non fanno tutte 'ste storie
biavo001 ha scritto: No grazie, per il pediluvio solo prosecco Clicca per allargare... radical chic, i veri bevitori non fanno tutte 'ste storie
signork ..bùso xè. bùso... 1 Novembre 2021 #24 claudios ha scritto: Smuru come back Clicca per allargare... ...eddai!
Cugino Bo Forumer attivo 1 Novembre 2021 #25 Per carita', passava meta' del tempo a lamentarsi del forum e dei partecipanti. Dopo un po' anche basta.
Per carita', passava meta' del tempo a lamentarsi del forum e dei partecipanti. Dopo un po' anche basta.
Cugino Bo Forumer attivo 1 Novembre 2021 #26 smontonotte ha scritto: Concordo Metà del tempo a essere buoni Clicca per allargare... E in piu' dossierava
smontonotte ha scritto: Concordo Metà del tempo a essere buoni Clicca per allargare... E in piu' dossierava
signork ..bùso xè. bùso... 1 Novembre 2021 #27 Cugino Bo ha scritto: E in piu' dossierava Clicca per allargare... dossierava che?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 29 Dicembre 2021 #29 signork ha scritto: era un ragazzo così ammodo. Simpatico e colto oltre che cosmopolita, e forse anche metropolita ortodosso. Niente? Clicca per allargare... Ho avuto daffare.
signork ha scritto: era un ragazzo così ammodo. Simpatico e colto oltre che cosmopolita, e forse anche metropolita ortodosso. Niente? Clicca per allargare... Ho avuto daffare.
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #30 Smuruni ha scritto: Ho avuto daffare. Clicca per allargare... Ciao smuru, pescato molto pesce?