Cugino Bo Forumer attivo 30 Ottobre 2021 #11 Pigi ha scritto: Tertium non datur ? Clicca per allargare... C'è una terza ipotesi ma ho paura della querela per scambio fraudolento di nick
Pigi ha scritto: Tertium non datur ? Clicca per allargare... C'è una terza ipotesi ma ho paura della querela per scambio fraudolento di nick
biavo001 Forumer storico 30 Ottobre 2021 #14 Pigi ha scritto: Mai che mi si scambi x Rocco Siffredi Clicca per allargare... Potrebbero per la stempiatura
Pigi ha scritto: Mai che mi si scambi x Rocco Siffredi Clicca per allargare... Potrebbero per la stempiatura
biavo001 Forumer storico 30 Ottobre 2021 #15 Pigi ha scritto: Mai che mi si scambi x Rocco Siffredi Clicca per allargare... Se ti inquadrano da dietro potrebbero scambiarti per Cicciolina
Pigi ha scritto: Mai che mi si scambi x Rocco Siffredi Clicca per allargare... Se ti inquadrano da dietro potrebbero scambiarti per Cicciolina
signork ..bùso xè. bùso... 30 Ottobre 2021 #16 Cugino Bo ha scritto: Secondo me ha cambiato nick Clicca per allargare... In nessuno degli abituali frequentatori del foro ravviso lo stile di Smuruni
Cugino Bo ha scritto: Secondo me ha cambiato nick Clicca per allargare... In nessuno degli abituali frequentatori del foro ravviso lo stile di Smuruni
Pigi Forumer storico 30 Ottobre 2021 #18 biavo001 ha scritto: Se ti inquadrano da dietro potrebbero scambiarti per Cicciolina Clicca per allargare... Ora che ci penso, una mia ex mi disse che avevo un bel culo. Credo perché fosse un figone. Lei.
biavo001 ha scritto: Se ti inquadrano da dietro potrebbero scambiarti per Cicciolina Clicca per allargare... Ora che ci penso, una mia ex mi disse che avevo un bel culo. Credo perché fosse un figone. Lei.
superb@ffone NoTax 30 Ottobre 2021 #19 biavo001 ha scritto: Uno dei miei preferiti. Smu, torna subito Clicca per allargare... non ti basta stradi? mi apro un cartizze
biavo001 ha scritto: Uno dei miei preferiti. Smu, torna subito Clicca per allargare... non ti basta stradi? mi apro un cartizze
biavo001 Forumer storico 30 Ottobre 2021 #20 superb@ffone ha scritto: non ti basta stradi? mi apro un cartizze Clicca per allargare... Con permesso, vado a vomitare
superb@ffone ha scritto: non ti basta stradi? mi apro un cartizze Clicca per allargare... Con permesso, vado a vomitare