Balabiott78 Liberland 15 Marzo 2022 #1 Lo scoperto ieri. Incredibile. Bandy - Wikipedia it.wikipedia.org
Ignatius sfumature di grigio 15 Marzo 2022 #4 Alcune macchine fotografiche (di qualche anno fa) hanno il banding.
Ignatius sfumature di grigio 15 Marzo 2022 #5 Balabiott78 ha scritto: Lo scoperto ieri. Incredibile. Bandy - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Per un "Lo" senza apostrofo e senza H, credo che basti un mese di bannatura. googler ha scritto: qui ci dedichiamo al banning Clicca per allargare... Ecco, appunto: si proceda.
Balabiott78 ha scritto: Lo scoperto ieri. Incredibile. Bandy - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Per un "Lo" senza apostrofo e senza H, credo che basti un mese di bannatura. googler ha scritto: qui ci dedichiamo al banning Clicca per allargare... Ecco, appunto: si proceda.
Balabiott78 Liberland 15 Marzo 2022 #6 Ignatius ha scritto: Per un "Lo" senza apostrofo e senza H, credo che basti un mese di bannatura. Ecco, appunto: si proceda. Clicca per allargare... Stai a guardà er capello. Sempre così lo scrivo
Ignatius ha scritto: Per un "Lo" senza apostrofo e senza H, credo che basti un mese di bannatura. Ecco, appunto: si proceda. Clicca per allargare... Stai a guardà er capello. Sempre così lo scrivo
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #7 Ignatius ha scritto: Per un "Lo" senza apostrofo e senza H, credo che basti un mese di bannatura. Ecco, appunto: si proceda. Clicca per allargare... Ah ecco...mi son venuti i brividi...
Ignatius ha scritto: Per un "Lo" senza apostrofo e senza H, credo che basti un mese di bannatura. Ecco, appunto: si proceda. Clicca per allargare... Ah ecco...mi son venuti i brividi...
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #8 Balabiott78 ha scritto: Sempre così lo scrivo Clicca per allargare... Non è cosa di cui vantarsi
Balabiott78 Liberland 15 Marzo 2022 #9 nera luce ha scritto: Non è cosa di cui vantarsi Clicca per allargare... Perché? Allora quelli che usano la k al posto della c
nera luce ha scritto: Non è cosa di cui vantarsi Clicca per allargare... Perché? Allora quelli che usano la k al posto della c
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #10 Balabiott78 ha scritto: Perché? Allora quelli che usano la k al posto della c Clicca per allargare... Ci possiamo tranquillamente fare il sapone
Balabiott78 ha scritto: Perché? Allora quelli che usano la k al posto della c Clicca per allargare... Ci possiamo tranquillamente fare il sapone