Fr@nco Forumer storico 22 Giugno 2022 #2 ceccotti ha scritto: da un po' che non lo vedo sempre che non me ne sia dimenticato Clicca per allargare... In estate sono particolarmente impegnato. Comunque l'assenza di Titano non mi stimola a partecipare
ceccotti ha scritto: da un po' che non lo vedo sempre che non me ne sia dimenticato Clicca per allargare... In estate sono particolarmente impegnato. Comunque l'assenza di Titano non mi stimola a partecipare
ceccotti enzo 22 Giugno 2022 #3 Fr@nco ha scritto: In estate sono particolarmente impegnato. Comunque l'assenza di Titano non mi stimola a partecipare Clicca per allargare...
Fr@nco ha scritto: In estate sono particolarmente impegnato. Comunque l'assenza di Titano non mi stimola a partecipare Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 22 Giugno 2022 #4 Fr@nco ha scritto: In estate sono particolarmente impegnato. Comunque l'assenza di Titano non mi stimola a partecipare Clicca per allargare... come vanno le coltivazioni?
Fr@nco ha scritto: In estate sono particolarmente impegnato. Comunque l'assenza di Titano non mi stimola a partecipare Clicca per allargare... come vanno le coltivazioni?
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Giugno 2022 #6 Fr@nco ha scritto: Manca l'acqua Clicca per allargare... Franco ma non dovevi scrivere dillà?
stradivari Sono ufficialmente anziano 23 Giugno 2022 #8 Fr@nco ha scritto: Quando ho tempo Clicca per allargare... Ti consiglio di impiegarlo meglio
Fr@nco Forumer storico 23 Giugno 2022 #9 stradivari ha scritto: Ti consiglio di impiegarlo meglio Clicca per allargare... programmerò una visita da Massari. Olé
stradivari ha scritto: Ti consiglio di impiegarlo meglio Clicca per allargare... programmerò una visita da Massari. Olé
stradivari Sono ufficialmente anziano 24 Giugno 2022 #10 Fr@nco ha scritto: programmerò una visita da Massari. Olé Clicca per allargare... Bene