bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #11 superb@ffone ha scritto: è arrivato "il bello" Clicca per allargare... E dannato
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Io sono GianStefano Clicca per allargare... Si pero' metti che sei di Capralba. Ti vergogni delle tue origini?
bluck ha scritto: Io sono GianStefano Clicca per allargare... Si pero' metti che sei di Capralba. Ti vergogni delle tue origini?
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #14 score and Jones ha scritto: Si pero' metti che sei di Capralba. Ti vergogni delle tue origini? Clicca per allargare... Fatto.
score and Jones ha scritto: Si pero' metti che sei di Capralba. Ti vergogni delle tue origini? Clicca per allargare... Fatto.
lovis Forumer attivo 18 Febbraio 2022 #15 Luigi detto "lu svizzer" da queste parti silvi marina la.perla delladriatico
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #16 lovis ha scritto: Luigi detto "lu svizzer" da queste parti silvi marina la.perla delladriatico Clicca per allargare... Anche io "lo svizzero" perchè ho i soldi dillà.
lovis ha scritto: Luigi detto "lu svizzer" da queste parti silvi marina la.perla delladriatico Clicca per allargare... Anche io "lo svizzero" perchè ho i soldi dillà.
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #18 titano ha scritto: Io Oreste Clicca per allargare... Mavafangulo va...
lovis Forumer attivo 18 Febbraio 2022 #19 score and Jones ha scritto: Anche io "lo svizzero" perchè ho i soldi dillà. Clicca per allargare... Il cambio è anche ok ora,se li riporti diqqua'
score and Jones ha scritto: Anche io "lo svizzero" perchè ho i soldi dillà. Clicca per allargare... Il cambio è anche ok ora,se li riporti diqqua'
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #20 lovis ha scritto: Il cambio è anche ok ora,se li riporti diqqua' Clicca per allargare... Vuoi segnalarlo all'Uif?
lovis ha scritto: Il cambio è anche ok ora,se li riporti diqqua' Clicca per allargare... Vuoi segnalarlo all'Uif?