bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #21 titano ha scritto: Io Oreste Clicca per allargare... Da Roncade?
raskolnik Forumer storico 18 Febbraio 2022 #22 titano ha scritto: Io Oreste Clicca per allargare... Io evaristo , piacere
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #24 raskolnik ha scritto: Io evaristo , piacere Clicca per allargare... Non insistere.
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #25 superb@ffone ha scritto: Il mio è Agamennone Clicca per allargare... di tutti gli achei, hai preso proprio il peggiore
superb@ffone ha scritto: Il mio è Agamennone Clicca per allargare... di tutti gli achei, hai preso proprio il peggiore
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #26 mvdvec ha scritto: di tutti gli achei, hai preso proprio il peggiore Clicca per allargare... non è che potevo scegliere il nome, quello mi hanno dato
mvdvec ha scritto: di tutti gli achei, hai preso proprio il peggiore Clicca per allargare... non è che potevo scegliere il nome, quello mi hanno dato
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #27 Non vorrei che a sentire questo nome da Iliade tornassero i quiz di Enea
Pigi Forumer storico 18 Febbraio 2022 #28 Pierluigi da Brebemi Nel senso che ho la residenza a Bs, ma vivo 2 giorni a settimana a Bg e capita, a volte, di dormire a Milano
Pierluigi da Brebemi Nel senso che ho la residenza a Bs, ma vivo 2 giorni a settimana a Bg e capita, a volte, di dormire a Milano
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #29 Pigi ha scritto: Pierluigi da Brebemi Nel senso che ho la residenza a Bs, ma vivo 2 giorni a settimana a Bg e capita, a volte, di dormire a Milano Clicca per allargare... Ci vediamo dal Lio stasera?
Pigi ha scritto: Pierluigi da Brebemi Nel senso che ho la residenza a Bs, ma vivo 2 giorni a settimana a Bg e capita, a volte, di dormire a Milano Clicca per allargare... Ci vediamo dal Lio stasera?
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #30 Pigi ha scritto: Pierluigi da Brebemi Nel senso che ho la residenza a Bs, ma vivo 2 giorni a settimana a Bg e capita, a volte, di dormire a Milano Clicca per allargare... E già perchè tornare a Brescia da Milano, per dormire, l'è longa....
Pigi ha scritto: Pierluigi da Brebemi Nel senso che ho la residenza a Bs, ma vivo 2 giorni a settimana a Bg e capita, a volte, di dormire a Milano Clicca per allargare... E già perchè tornare a Brescia da Milano, per dormire, l'è longa....