ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Febbraio 2022 #31 score and Jones ha scritto: E già perchè tornare a Brescia da Milano, per dormire, l'è longa.... Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: E già perchè tornare a Brescia da Milano, per dormire, l'è longa.... Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #32 score and Jones ha scritto: E già perchè tornare a Brescia da Milano, per dormire, l'è longa.... ⁸ Clicca per allargare... Ci credo, la brebemi non è un'autostrada.
score and Jones ha scritto: E già perchè tornare a Brescia da Milano, per dormire, l'è longa.... ⁸ Clicca per allargare... Ci credo, la brebemi non è un'autostrada.
raskolnik Forumer storico 18 Febbraio 2022 #34 franky1 ha scritto: Io ho un nome nobiliare. Asdrubale da Poggibonsi. Clicca per allargare... A me sembra un nome da terone
franky1 ha scritto: Io ho un nome nobiliare. Asdrubale da Poggibonsi. Clicca per allargare... A me sembra un nome da terone
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #35 raskolnik ha scritto: A me sembra un nome da terone Clicca per allargare... Ihihihihi.
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #38 raskolnik ha scritto: A me sembra un nome da terone Clicca per allargare... Parole dure.
franky1 Forumer storico 18 Febbraio 2022 #40 raskolnik ha scritto: A me sembra un nome da terone Clicca per allargare... La metto in ignore, la metto. E poi Poggibonsi è in Toscana.
raskolnik ha scritto: A me sembra un nome da terone Clicca per allargare... La metto in ignore, la metto. E poi Poggibonsi è in Toscana.