superbaffone Guest 16 Giugno 2016 #1.001 cicoriabagnata ha scritto: Lunedi Machevelodicoafare! Clicca per allargare... hai ancora il vizio di andare contro trend, è masochismo
cicoriabagnata ha scritto: Lunedi Machevelodicoafare! Clicca per allargare... hai ancora il vizio di andare contro trend, è masochismo
unlui Cymbius ! 16 Giugno 2016 #1.002 superbaffone ha scritto: sei tornato Clicca per allargare... piu' che altro vado , non vengo piu'
superbaffone Guest 16 Giugno 2016 #1.003 unlui ha scritto: piu' che altro vado , non vengo piu' Clicca per allargare... sono i benefit dell'età
unlui ha scritto: piu' che altro vado , non vengo piu' Clicca per allargare... sono i benefit dell'età
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2016 #1.005 Hanno distribuito tutto il giorno e nell'ultima mezz'ora hanno fatto ricoprire un po' di piccoli per aggiustarsi anche per le scadenze di domani. Prevedibili come un compleanno. C'avevo anche una linea grossa. Presa in pieno. So solo che il 4 di luglio passeranno per 15370 ma non so se verranno da sopra o da sotto. A proposito, quel giorno ricordatevi di farmi gli auguri.
Hanno distribuito tutto il giorno e nell'ultima mezz'ora hanno fatto ricoprire un po' di piccoli per aggiustarsi anche per le scadenze di domani. Prevedibili come un compleanno. C'avevo anche una linea grossa. Presa in pieno. So solo che il 4 di luglio passeranno per 15370 ma non so se verranno da sopra o da sotto. A proposito, quel giorno ricordatevi di farmi gli auguri.
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2016 #1.006 Sono riuscito a mettere il grafico giusto, 'sto forum è pieno di trabocchetti.
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2016 #1.007 In questo momento mi viene da pensare che sono mercati polifonici. Cantano, fischiano, ruttano e scorreggiano tutto insieme.
In questo momento mi viene da pensare che sono mercati polifonici. Cantano, fischiano, ruttano e scorreggiano tutto insieme.
DANY1969 Forumer storico 16 Giugno 2016 #1.009 nagual ha scritto: In questo momento mi viene da pensare che sono mercati polifonici. Cantano, fischiano, ruttano e scorreggiano tutto insieme. Clicca per allargare... Anche se non c'è nulla da ridere Approfitto dell'occasione per rinnovare i complimenti alle tue righe Buona serata a tutti
nagual ha scritto: In questo momento mi viene da pensare che sono mercati polifonici. Cantano, fischiano, ruttano e scorreggiano tutto insieme. Clicca per allargare... Anche se non c'è nulla da ridere Approfitto dell'occasione per rinnovare i complimenti alle tue righe Buona serata a tutti