Sir Green Forumer storico 17 Giugno 2016 #1.023 superbaffone ha scritto: ci crede qualcuno a queste ricoperture? Clicca per allargare... mha ! dicono che è cessata la pioggia ma Felice non è felice e le scarpe gli stanno strette !
superbaffone ha scritto: ci crede qualcuno a queste ricoperture? Clicca per allargare... mha ! dicono che è cessata la pioggia ma Felice non è felice e le scarpe gli stanno strette !
cicoriabagnata Forumer storico 18 Giugno 2016 #1.025 Perché la gente fa 2 ore di fila sotto il sole per camminare sulla passerella di un lago?
cicoriabagnata Forumer storico 18 Giugno 2016 #1.026 Che ha di speciale camminare su una piattaforma larga 6 metri su un lago? Mah! sarò stranio io!
cicoriabagnata Forumer storico 18 Giugno 2016 #1.027 E' la fame di esserci? di partecipare ad un evento-non evento per dire: ho fatto qualcosa di speciale? Quanto conformismo!
E' la fame di esserci? di partecipare ad un evento-non evento per dire: ho fatto qualcosa di speciale? Quanto conformismo!
Ciaparat1 Forumer storico 18 Giugno 2016 #1.028 Sono tutti pazzi ....fanno solo le cose strane ne tre quelle normali no ..bah
superbaffone Guest 18 Giugno 2016 #1.029 cicoriabagnata ha scritto: Che ha di speciale camminare su una piattaforma larga 6 metri su un lago? Mah! sarò stranio io! Clicca per allargare... in effetti è una cosa che capita di fare tutti i giorni
cicoriabagnata ha scritto: Che ha di speciale camminare su una piattaforma larga 6 metri su un lago? Mah! sarò stranio io! Clicca per allargare... in effetti è una cosa che capita di fare tutti i giorni
cicoriabagnata Forumer storico 19 Giugno 2016 #1.030 superbaffone ha scritto: in effetti è una cosa che capita di fare tutti i giorni Clicca per allargare... Anche metterti un ombrello in kiulo non ti capita di fare tutti i giorni: non per questo lo trovi gradevole! .....o sì?
superbaffone ha scritto: in effetti è una cosa che capita di fare tutti i giorni Clicca per allargare... Anche metterti un ombrello in kiulo non ti capita di fare tutti i giorni: non per questo lo trovi gradevole! .....o sì?