cicoriabagnata Forumer storico 20 Giugno 2016 #1.051 superbaffone ha scritto: ho problemi con il flusso dati sul mib Clicca per allargare... meglio! infatti ho fatto una cassata ad entrare anche se andro' in gain.
superbaffone ha scritto: ho problemi con il flusso dati sul mib Clicca per allargare... meglio! infatti ho fatto una cassata ad entrare anche se andro' in gain.
superbaffone Guest 20 Giugno 2016 #1.053 flat sul mib, vediamo se riesco a fare qualcosa su sp oggi pomeriggio
superbaffone Guest 20 Giugno 2016 #1.054 Daee ha scritto: perchè durante l'anno vai al redentore a piedi? Clicca per allargare... ti pare che il ponte votivo sia uguale a quello sul lago d'iseo?
Daee ha scritto: perchè durante l'anno vai al redentore a piedi? Clicca per allargare... ti pare che il ponte votivo sia uguale a quello sul lago d'iseo?
cicoriabagnata Forumer storico 20 Giugno 2016 #1.055 Immensa opera dell'artista Bepi Trevisan . Ultima modifica: 20 Giugno 2016
cicoriabagnata Forumer storico 20 Giugno 2016 #1.056 L'arte "moderna" si ferma e muore nel 1920: il resto sono solo copie, ripetizioni!
superbaffone Guest 20 Giugno 2016 #1.057 per me la passerella sul lago è solo un'attrazione, definirla opera d'arte mi pare eccessivo
nagual mondo patafisico 20 Giugno 2016 #1.060 Da come saltano i mercati penso che il 24 si dirà "Fuori Tutti!" E domenica c'è la Spagna.