Ma il 2016 è bisestile?

Anche metterti un ombrello in kiulo non ti capita di fare tutti i giorni: non per questo lo trovi gradevole!
.....o sì? :ciapet::ombrello:

bisogna chiedere a unlui, comunque se non fosse per la troppa affluenza una passeggiatina su quella passerella la farei volentieri, è una bella idea e a livello di immagine ha già portato un ritorno enorme, se poi contiamo che l'ha pagata l'artista...

cicò sinceramente non capisco, questa installazione dura due settimane, ha portato turismo e visibilità al lago è stata finanziata dall'artista, dove sta il problema?

cicò sinceramente non capisco, questa installazione dura due settimane, ha portato turismo e visibilità al lago è stata finanziata dall'artista, dove sta il problema?
Infatti non ho parlato della durata, del turismo, dei vantaggi; non ho parlato per nulla dell'installazione.
Ho parlato dell'atteggiamento di persone che trovano "inebriante" camminare su dei galleggianti di plastica in mezzo all'acqua.

Infatti non ho parlato della durata, del turismo, dei vantaggi; non ho parlato per nulla dell'installazione.
Ho parlato dell'atteggiamento di persone che trovano "inebriante" camminare su dei galleggianti di plastica in mezzo all'acqua.

un giretto lo farei volentieri, il problema è che non amo la folla

Users who are viewing this thread

Back
Alto