Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bon, rimasto settembre short, adesso vado a dormire e domani mattina si decide il da farsi.
Nag, ma tu non è che scendi per la prima settimana di Luglio? Sto probabilmente nei pareggi e potremmo prendere un caffè insieme: mi farebbe molto piacere!
Bon, rimasto settembre short, adesso vado a dormire e domani mattina si decide il da farsi.
Nag, ma tu non è che scendi per la prima settimana di Luglio? Sto probabilmente nei pareggi e potremmo prendere un caffè insieme: mi farebbe molto piacere!
Domani ci sono notevoli probabilità di escusioni dell'ordine di 1300 punti verso l'alto e di 1500 verso il basso. Ora bisogna essere formiche che tentano di raccattare briciole alla gozzoviglia degli elefanti, possibilmente senza farsi calpestare.
C'è da dire anche che questi, se di mole sono pachidermi, d'indole sono serpenti e porci. Quindi non avranno certo l'accortezza e la delicatezza di un elefante ma sicuramente la fame a l'ossessione di un branco di iene.
Goditi la vacanza, io giù penso di andarci in agosto.
Ti do una dritta se ti piace il pesce. Se vai qui ne farai una scorpacciata, al prezzo giusto.