Ma il 2016 è bisestile?

:-? Ciaparat, ... non loro, ... TU hai tutte le caratteristiche di un C.I.A. sotto copertura e, ... per il resto siamo d'accordo, sono simpatici i tuoi Ospiti quivi scriventi, ma cerca di non istillare qualche cellula rivoltosa altrimenti rovinate tutto anche qui

:-? Ciaparat, ... non loro, ... TU hai tutte le caratteristiche di un C.I.A. sotto copertura e, ... per il resto siamo d'accordo, sono simpatici i tuoi Ospiti quivi scriventi, ma cerca di non istillare qualche cellula rivoltosa altrimenti rovinate tutto anche qui
:DD::DD:
E proprio per non far saltare la copertura fa lo gnorri :d:

Scusa se disturbo , ma x capire , a scopo didattico, perché compri dicembre ???
Grato se vorrai rispondermi.
Un saluto e vi seguo sempre
A scopo didatitco, passa solo qui per ridere: ivi non c'è nulla da imparare. Tradiamo esclusivamente a capzum qui: nemmeno noi sappiamo bene cosa facciamo.
Compro Dicembre, ovvero mi metto long con un contratto di dicembre, per neutralizzare la posizione short aperta vendendo un contratto di settembre, come giustamente spiegato da Baffo.
Perche' faccio cio'? Perché ho una posizione aperta a ridosso della Brexit ma non voglio rischiare troppo, soprattutto se il mercato cambia rotta (il problema non è la volatilità).

La prossima ora di contrattazione potrebbe dare indicazioni preziose, anche se con questa volatilità è veramente un terno a lotto.
In attesa degli sviluppi, il mio "sesto" senso mi dice che da qui preparano un allongo di diverse ore (spero di sbagliarmi ovviamente).

Users who are viewing this thread

Back
Alto